Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:BIZET ha scritto: Il mio "apri grande"![]()
![]()
![]()
Mi piace questa eleganza nel dire le cose!
fa prima se mette un catetere, così quantifica pure l'entità della perditaBirBa23 ha scritto:Scusate..vanno meglio i tampax??? Sono più discreti, non si notano e non rovinano l'atmosfera
.
Birba sei completamente fuori strada.BirBa23 ha scritto:Scusate..vanno meglio i tampax??? Sono più discreti, non si notano e non rovinano l'atmosfera
.
Ho ancora da capire perché avete tutta sta esigenza di arginareMARYANGY ha scritto:fa prima se mette un catetere, così quantifica pure l'entità della perditaBirBa23 ha scritto:Scusate..vanno meglio i tampax??? Sono più discreti, non si notano e non rovinano l'atmosfera
.
Bizzy ha scritto:BIZET ha scritto: Il mio "apri grande"![]()
![]()
![]()
Mi piace questa eleganza nel dire le cose!
Io sono solo chiacchiere, ma se dovesse esserci una stretta di mano lasciva o un'altra nocca che mi sfiora ve lo farò sapereDIERRE ha scritto:tienici informate
Sei la ragione per la quale non lo pubblico...metti che lo conoscicapperugiola ha scritto:Bizzy, iniziali del paese![]()
![]()
Ora indagoBizzy ha scritto:Sei la ragione per la quale non lo pubblico...metti che lo conoscicapperugiola ha scritto:Bizzy, iniziali del paese![]()
![]()
![]()
Attualmente lavora come tecnico in un altro comune noto per una Spa...cappe ti ho detto fin troppo!
capperugiola ha scritto:Ora indagoBizzy ha scritto:Sei la ragione per la quale non lo pubblico...metti che lo conoscicapperugiola ha scritto:Bizzy, iniziali del paese![]()
![]()
![]()
Attualmente lavora come tecnico in un altro comune noto per una Spa...cappe ti ho detto fin troppo!