Re: A che stai pensando?!?!?

Mary, o la mandi a quel paese o fai la superiore e ignori :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

nono... io la lascio perdere ma è più forte di me: nn riesco proprio a leggere tanta ipocrisia.
Vabbè che io nella vita ho adottato la tattica: nn vedo, nn sento, nn dico.
Però è più forte di me............... come avrei voluto tanto scrivere: "tu che ha commentato il post scrivendo vergona, vergognati, vergognoso ma perchè cosa hai fatto? Cosa ti differenzia da questa immagine? Il santocco di uomo che hai trovato, che parla da solo in strada, passa il tempo a pregare e ti tiene reclusa in casa?"
Capitemi, la tentazione era forte. Mio marito a pranzo, ha detto, perchè nn l'hai fatto, tu che nn riesci a trattenere niente e parli in faccia?
bho..........una cosa è parlare a 4 occhi è una cosa è parlare su fb, in una discussione pubblica
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, c'è gente che è capace di "parlare" (a vanvera) solo sui social :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Vulesse fa’ ‘revenì pe’ n’ora sole

lu tempe belle de la cuntentezze,

quande pazzijavame a vola vola

e te cupre’ de vasce e de carezze

E vola, vola, vola, vola, vola

e vola lu tordone :mrgreen: ,

si tiè lu core bbone

mo fammece arpruvà.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

io la sapevo con lu cardillo
C'era lu pavone, lu gallinacce, lu cardille, la ciaramella.. poi dalla Sicilia è arrivato lu tordone :mrgreen:
Solite vicende della sezione cucine..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

dammispazio ha scritto:non ci provare Birba eh ! solo pensieri positivi... mam'.... solo pensieri positivi :twisted:
..infatti Dammi..invidia positiva la mia è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare