eppure oggi l'ho avvistato...
può esse'annsca ha scritto:ancora problemi con la connessione ?Sil70 ha scritto:quoto in pieno!!!Lalli04 ha scritto:no no..certi livelli mai raggiunti![]()
(e meno male dovrei dire)
...ma allora, dov'è?!?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora ce lo siamo persi fino ad anno nuovo (il 2009 intendoLalli04 ha scritto:Beh..la telecom a risolvere i problemi e' notoriamente rapidissimaaaa![]()
Ultima modifica di annsca il 03/01/08 23:48, modificato 1 volta in totale.
visto il ns. livello di follia, sotto la telecom più che un sit in potremmo organizzare una sit-comSil70 ha scritto:![]()
![]()
organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio!
sil fa la renna, io la befana .... Lalli, tu che parte vuoi fare ? secondo me la neuro arriva in un nano secondo, malgrado il traffico della capitale
ti piace il topic di jimmy ? viene di là anche tu e dacci una mano , più siamo e più che quel povero ragazzo brancola nel buio ... chissà com'è ma mi ricorda qualcunoLalli04 ha scritto:io gli avevo suggerito di inviare il mitico cuscino di Rickyjungle all'amministratore delegato della telecom![]()
![]()
ma il topic di Jimmy e' uno spasso![]()
e non dovremmo impegnarci neanche + di tanto!!!annsca ha scritto:visto il ns. livello di follia, sotto la telecom più che un sit in potremmo organizzare una sit-comSil70 ha scritto:![]()
![]()
organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio!
![]()
![]()
![]()
sil fa la renna, io la befana .... Lalli, tu che parte vuoi fare ? secondo me la neuro arriva in un nano secondo, malgrado il traffico della capitale
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazioneSil70 ha scritto:![]()
![]()
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa