capper si ricorda bene, mai toccate le labbra con matite/matitoni

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Dierre, hai provato? Si deve stendere con il pennellino, dopo che si è solidificato?DIERRE ha scritto:anche io devo rifornirmi di rossetti.
vi ho raccontato mai dell'operazione riciclo rossetti?
Con i fondi di 3 rossetti li si scioglie a bagnomaria poi si riempie un tubetto vuoto, poi in frigorifero.il bello sta nella sorpresa del colore ottenuto sempre diverso.
myfriend ha scritto:E infatti per il momento non lo voglio aprire![]()
Cappe, ma poi l'hai messo quel trucco alla Audrey Hepburn? Come ti ci sei trovata?
A me non starebbe bene, ho l'occhio piccolo e un rigone di eye-liner come quello me lo chiuderebbe troppo.
Non serve il pennello per applicare il rossetto, usi un tubo vuoto di rossetto abbassato(nel buco sotto un pò di carta) e ci coli il mix sciolto. Da freddo lo fai risalire.myfriend ha scritto:Dierre, hai provato? Si deve stendere con il pennellino, dopo che si è solidificato?DIERRE ha scritto:anche io devo rifornirmi di rossetti.
vi ho raccontato mai dell'operazione riciclo rossetti?
Con i fondi di 3 rossetti li si scioglie a bagnomaria poi si riempie un tubetto vuoto, poi in frigorifero.il bello sta nella sorpresa del colore ottenuto sempre diverso.
Invece ieri , approfittando di un piccolo sconto, ho comprato un nuovo mascara, questo: http://it.rimmellondon.com/prodotti/eye ... lume-flash
Qualcuna lo ha provato?
Il mio è stato sicuramente un acquisto compulsivo(Rouge .... smack!
) perché devo ancora terminare il ciglia finte-piuma di Maybelline.
Lalli04 ha scritto:il riciclo estremo dei rossetti l'avevo provato anche io anni faperò non ero riuscita a riassemblare il tutto nel tubetto, e io odiavo usare il pennellino
![]()
alloramatite neve, cedreta ce l'ho e l'avevo usata tantissimo,leone amber è proprio color ambra , insomma una da sul quarzo citrino l'altra sull'ambra mi spiego? se pose funziona provo a fotografare
![]()
cmq questo ultimo lotto scrive molto bene ma non ha la morbidezza estrema delle prime (cedrata o taupe)
rossetti...il mio prugna adesso è il 52 della serie flashes di astra quello più in basso nella foto
La foto dei rossetti non è miastefania_b ha scritto:bello il rossetto ma resta così lucido? Che durata ha?