Eli ...datti pace anche te peròeli_felix ha scritto:Oggi ho visto delle borse blugirl scontate del 70% in un negozio vicino all'ufficio....che faccio? sono carine carine...

Moderatore: Steve1973
Eli ...datti pace anche te peròeli_felix ha scritto:Oggi ho visto delle borse blugirl scontate del 70% in un negozio vicino all'ufficio....che faccio? sono carine carine...
Il fatto è che ne volevo prendere una bianca già ai super-saldi estivi, ma poi non l'ho presa...ora mi dispiacerebbe lasciarmela scappare......e poi una borsa da mettere tutti i giorni MI SERVEiladoc ha scritto:Eli ...datti pace anche te peròeli_felix ha scritto:Oggi ho visto delle borse blugirl scontate del 70% in un negozio vicino all'ufficio....che faccio? sono carine carine...![]()
![]()
ci stai ancora pensando?eli_felix ha scritto:Oggi ho visto delle borse blugirl scontate del 70% in un negozio vicino all'ufficio....che faccio? sono carine carine...
bella, eli! richiama un po' la miss sicily. ma sei sicura sia di pelle? Blue girl fa eco soprattutto a quel prezzo. Per la pelle devi andare su blumarine prima linea dai 600 in su. Io ne ho diverse di bluegirl e dopo anni mi piacciono ancoraeli_felix ha scritto:Alla fine ho ceduto alla borsa
La foto fa un pò pena, l'ho fatta col cell.
Cmq la borsa è di pelle, il colore grigio-verde!
Costava 220 euro, pagata 66
domani sera quando mi vesto, scattobubu ha scritto:Real, direi ottima soluzione![]()
Vogliamo foto, pliiiiiiiz!
ila, sei la benvenutailadoc ha scritto:Real...posso fare da madrina alla bbambina???![]()
Rouge...sono di SissiRossi... porcaccia miseria c'era una vendita su privalia fino a domenica sera e io me ne sono accorta domenica sera che ero a casa e dal cellulare non mi caricava gli ordini
![]()
![]()
![]()
![]()
Eli, bella la borsa e se anche non è pelle per 60 € credo comunque tu abbia fatto un affare!!!
Pelle o ecopelle...sinceramente non ho indagato!realexa ha scritto:bella, eli! richiama un po' la miss sicily. ma sei sicura sia di pelle? Blue girl fa eco soprattutto a quel prezzo. Per la pelle devi andare su blumarine prima linea dai 600 in su. Io ne ho diverse di bluegirl e dopo anni mi piacciono ancora
Grazie ila! Non potevo lasciarmi sfuggire il 70% di sconto!iladoc ha scritto:Eli, bella la borsa e se anche non è pelle per 60 € credo comunque tu abbia fatto un affare!!!