però per il momento sta andando al nido......
Bavissimi i pupi e la mamme in fase spannolinamento

e gli altri??
ho pochissimo tempo per legegre scusate

Moderatore: Steve1973
Erin credo che negli spazi baby è più facile rientrare perché sono poco richiesti. A nessuno fa comodo quel tipo di orario o la mattina fino alle 13 o il pomeriggio dalle 13 alle18. Tranne a chi come noi fa un lavoro che può gestire su una sola fascia oraria opoppure lavora su turni o chi fa casalinga.ErinC ha scritto:
sono andata all'open day
vorrei mandarlo negli spazi gioco,sempre del comune. una insegnante mi ha detto che negli ultimi 2anni,io credo causa crisi,si trova posto molto facilmente,ed il comune ,restrutturando un nido,ha deciso di farci un'altro spazio gioco,area che sta avendo un'impennata di richieste.
Beh...io lavoro dalle 8 alle 16:40 a Pomezia però...quindi se esco alle 7 ( e quindi riesco a timbrare per le 8 ) diciamo che riesco a stare a casa per le 18... questi orari però al netto di accompagnamenti vari....Lanternarossa ha scritto:Ale ma tu che orari di lavoro hai?alessia275 ha scritto:Vedi la differenza di prospettive...a me l'hanno presa solo nello spazio bebi della mattina e sono disperata....Lanternarossa ha scritto:Ci hanno presi al nido pubblico pepppeeppppeppppepppe!!!![]()
![]()
![]()
![]()
turno pomeridiano dalle 13 alle 18....sono troppo felice!!
peccato che non è previsto il pasto e devo portarla che ha già pranzato....ma meglio che pagare il privato!![]()
![]()
amluci, a voi come è andata?? le graduatorie sono uscite stamattina!
Anche a me sarebbe venuto comodo un nido normale magari dalle 9 alle 16. Certo l avrei vista poco così considerato che la sera rientro dopo le 21
Alessia, mi sa che ormai nemmeno le maestre se la cavanoalessia275 ha scritto: Beh...io lavoro dalle 8 alle 16:40 a Pomezia però...quindi se esco alle 7 ( e quindi riesco a timbrare per le 8 ) diciamo che riesco a stare a casa per le 18... questi orari però al netto di accompagnamenti vari....
Lo spazio bebi lo avevo inserito proprio per nn lasciare il campo vuoto ma ovviamente nn é pensabile....se rinasco faccio la maestra ( nn me ne voglia chi lavora nella scuola, ma mi sembra davvero l'unico mestiere compatibile con i figli) ma per questa vita ormai é andata cosí.
frozenlady ha scritto:qua siamo entrati nella fase "altruismo"... offre il ciuccio a chiunque (compresi cane e gatto)
Bellissima Frozenfrozenlady ha scritto:eccola qua in tutta la sua tenerezza: