forza Stelli!

Moderatore: Steve1973
anche noi e siamo appena rientrati da un we al marestelli80 ha scritto:Siamo a casa giada ha 39 di febbre da ieri sera.
Mi viene da piangere. . . . . Non po più cosa fare per farla stare bene
nooo vedo l.ora che sia luglio x mandarla al mare coi nonni sperando che le faccia bene
anche Leo ha una perfetta padronanza dei tempi verbali!!chiaretta ha scritto: e usa correttamente i congiuntivi, ormai ci si parla come a un bimbo grande
Bizzy ha scritto:anche Leo ha una perfetta padronanza dei tempi verbali!!chiaretta ha scritto: e usa correttamente i congiuntivi, ormai ci si parla come a un bimbo grande
es. porta aperta , "chiude" e poi "chiudata"
Anche Claudia dice pungatostefania_b ha scritto:Bizzy ha scritto:anche Leo ha una perfetta padronanza dei tempi verbali!!chiaretta ha scritto: e usa correttamente i congiuntivi, ormai ci si parla come a un bimbo grande
es. porta aperta , "chiude" e poi "chiudata"dovremmo aprire un topic sui participi dei duenni.
"mamma mi sono pungato" "mmm interessante... e come hai fatto di preciso?" "mamma ma con la barba di papà che punge!"
Abi ((()))abigaille ha scritto: Ritiro il cauto ottimismo di stamani.
Allattato poco e male, tra lacrime e strilli.
Che depressione.
In questi momenti mi chiedo chi me lo fa fare.
Purtroppo devo quotare, e anche qua da domani previsto brutto tempo... Qui c'è pieno di virus!Sil70 ha scritto:ragazze, la bella stagione deve ancora iniziare ahimè!![]()
forza Stelli!
pensa a quant'è cresciuta in questo mese e vai avanti, tranquilla...sarà una giornata no, capitano!abigaille ha scritto:Ritiro il cauto ottimismo di stamani.
Allattato poco e male, tra lacrime e strilli.
Che depressione.
In questi momenti mi chiedo chi me lo fa fare.
rotolo!stefania_b ha scritto:![]()
![]()
![]()
Davide parlando di me con il papà "lui ha detto"
Il tesoro "Davide ma mamma è femmina non si dice lui"
Davide "luia ha detto"