scusate, ma ci avete fatto caso che tutti i banner della serata sono sui siti di incontri on line? trova il vero amore bla bla bla.....in fondo siamo angeli con un'ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati diceva qualcuno... 

Moderatore: Steve1973
grande!!!Lalli04 ha scritto:magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazioneSil70 ha scritto:![]()
![]()
organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio!
![]()
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa![]()
![]()
Ah..li e' Jimmy a brancolare nel buio?annsca ha scritto:ti piace il topic di jimmy ? viene di là anche tu e dacci una mano , più siamo e più che quel povero ragazzo brancola nel buio ... chissà com'è ma mi ricorda qualcunoLalli04 ha scritto:io gli avevo suggerito di inviare il mitico cuscino di Rickyjungle all'amministratore delegato della telecom![]()
![]()
ma il topic di Jimmy e' uno spasso![]()
E' un volenteroso utente che ha chiesto consiglio per la sua zona giorno in questo 3adsilbhe ha scritto:buonasera a tutti. chi è jimmy?
io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....Lalli04 ha scritto:magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazioneSil70 ha scritto:![]()
![]()
organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio!
![]()
![]()
grazie, ho vistoLalli04 ha scritto:E' un volenteroso utente che ha chiesto consiglio per la sua zona giorno in questo 3adsilbhe ha scritto:buonasera a tutti. chi è jimmy?![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
ti stai autocandidando?!?pennealragu ha scritto:io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....Lalli04 ha scritto:magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazioneSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso? ce l'ho davvero....Sil70 ha scritto:ti stai autocandidando?!?pennealragu ha scritto:io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....Lalli04 ha scritto: magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione![]()
![]()
prego silsilbhe ha scritto:ciao marcus e....grazieMarcvsrvs ha scritto:buonasera bella gente!
Marcvsrvs ha scritto:prego silsilbhe ha scritto:ciao marcus e....grazieMarcvsrvs ha scritto:buonasera bella gente!di che??
![]()