...allora con il giacchino peloso non puoi non metterti la borsa altrettanto pelosa che piaceva a me!!!realexa ha scritto:Ho provato il giacchino pelliccioso con pantaloni di tessuto rasato alla caviglia.

Moderatore: Steve1973
...allora con il giacchino peloso non puoi non metterti la borsa altrettanto pelosa che piaceva a me!!!realexa ha scritto:Ho provato il giacchino pelliccioso con pantaloni di tessuto rasato alla caviglia.
eli_felix ha scritto:Alla fine ho ceduto alla borsa
La foto fa un pò pena, l'ho fatta col cell.
Cmq la borsa è di pelle, il colore grigio-verde!
Costava 220 euro, pagata 66
quasiquasieli_felix ha scritto:...allora con il giacchino peloso non puoi non metterti la borsa altrettanto pelosa che piaceva a me!!!realexa ha scritto:Ho provato il giacchino pelliccioso con pantaloni di tessuto rasato alla caviglia.![]()
dierre, fidati. Non è pelle. Anche le liu jo viaggiano su quei prezzi e non sono pelle. Ormai le aziende sono impazzite e noi dietro a loro che compriamoDIERRE ha scritto:eli la borsa BG è molto carina. Mi piace quel modello hai fatto bene.
Perchè non dovrebbe essere di pelle poi?Il prezzo iniziale era parecchio alto.
eli_felix ha scritto:Grazie oltre, DR e karin!!...per 66 euro non mi sono neanche posta il problema pelle/ecopelle!
Oggi l'ho messa per andare al lavoro...in realtà non è il massimo della comodità...io di solito uso la never full e sono abituata a buttare dentro tutto a caso visto che non ha la zip...con questa invece devo alzare la pateletta, aprire la zip...insommaperò è carina
Quoto.realexa ha scritto:dierre, fidati. Non è pelle. Anche le liu jo viaggiano su quei prezzi e non sono pelle. Ormai le aziende sono impazzite e noi dietro a loro che compriamoDIERRE ha scritto:eli la borsa BG è molto carina. Mi piace quel modello hai fatto bene.
es: http://www.lefollieshop.it/scheda.asp?i ... idscat=138
€220 come prezzo originale per una borsa che non è neanche in pelle, ma eco...cioè plastica...mi sembra francamente assurdo!realexa ha scritto:dierre, fidati. Non è pelle. Anche le liu jo viaggiano su quei prezzi e non sono pelle. Ormai le aziende sono impazzite e noi dietro a loro che compriamoDIERRE ha scritto:eli la borsa BG è molto carina. Mi piace quel modello hai fatto bene.
es: http://www.lefollieshop.it/scheda.asp?i ... idscat=138
a me piace! ho dato un'occhiata alla vendita e devo dire che hai scelto la più carinaarianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
ari, la foto non si vede!!arianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
quotoeli_felix ha scritto:ari, la foto non si vede!!arianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
io ho una guess con patella ma senza cerniera e la trovo comoda..se avesse la cerniera mi sa che sarebbe un po una pallasimo19691 ha scritto:eli_felix ha scritto:Grazie oltre, DR e karin!!...per 66 euro non mi sono neanche posta il problema pelle/ecopelle!
Oggi l'ho messa per andare al lavoro...in realtà non è il massimo della comodità...io di solito uso la never full e sono abituata a buttare dentro tutto a caso visto che non ha la zip...con questa invece devo alzare la pateletta, aprire la zip...insommaperò è carina
piace anche a me!!![]()
(in effetti le borse con la patella comodissime non le trovo nemmeno io)