stefania_b ha scritto:AIUTO! Siamo svegli dalle 5, niente nido perchè sta poco bene e.... non ha smesso un solo secondo di parlare.
Non ce la faccio più!!!!!

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:AIUTO! Siamo svegli dalle 5, niente nido perchè sta poco bene e.... non ha smesso un solo secondo di parlare.
Non ce la faccio più!!!!!
quanto vi passate tra fratelli Abi?abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
Io e mio fratello 3 anni precisiSil70 ha scritto:quanto vi passate tra fratelli Abi?abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
abigaille ha scritto:Io e mio fratello 3 anni precisiSil70 ha scritto:quanto vi passate tra fratelli Abi?abigaille ha scritto:Anche il mio (classe '40) non credo abbia mai cambiato/vestito uno di noi 4 figli.
Mia mamma casalinga.
Poi tra lui e la terza 4 tra la terza e l'ultima 3 (quindi tra me e l'ultima 12).
Abbiamo un buon rapporto, da piccola io ho giocato molto con mio fratello e ho detestato la n.3
A mia figlia capitava spesso a quell'eta',visto che era superstitica e c@g@va le pietre!Qualche volta anche ora che ha 5 anni..eli_felix ha scritto:Ragazze, mi intrometto un secondo...
Alice ha fatto la cacca e ho notato un leggero alone di sangue...sarà perché si è sforzata troppo? Ha pianto proprio nel momento in cui si è liberata.
Falle un bel passato di verdura oggieli_felix ha scritto:Si, anche la sua era un sasso!
Oggi tutto a posto!
con taaaaaante zucchine e foglie verdi.... ma taaaante almeno il 50% del totale....Steve1973 ha scritto:Falle un bel passato di verdura oggieli_felix ha scritto:Si, anche la sua era un sasso!
Oggi tutto a posto!
ela78 ha scritto:però stamattina.... la dolce mamma alle 6.30 ha sussurrato... G sveegliati è ora di andare a scuolaaaaaaa con risata satanica finale....
Ciao collega, anche noi oggi tagliando dei 40 giorni:chiaretta ha scritto: La piccola cresce bene, è al 50 percentile in tutto tranne la testa, più piccina (testa piccola come andrea, che però era al 97% per i primi 18 mesi).
Pesa 4,3 kg per 53 cm, considerando che un mese fa alle dimissioni pesava 3.060, direi che mucca vecchia fa buon latte![]()
![]()
Lei è stata brava e buona, anche se quando l'abbiamo piazzata sul lettino ha fatto la madre di tutte le cacchequindi, s'è girata sul fianco e ha rigurgitato
![]()
la ped mi ha fatto andare in bagno a lavarla, fortuna che mi ero portata dietro un cambio completo, ma M è dovuto correre in farmacia a comprare i pannolini che avevo dimenticato
A non ha mai fatto niente del genere, non so se G volesse esprimere un'opinione sulla pediatra o farci capire che è capace di tutto ovunque![]()