Re: Piccoli Forummini crescono
#42856Nancy, come ti capisco! A volte non è facile tenere a bada tutto!
Moderatore: Steve1973

Anche Jacopo stanotte ci ha fatto un pò penare, siamo talmente abituati bene che le rare volte in cui si sveglia di notte entriamo quasi in panico.lunaspina ha scritto:Ho passato 45 minuti a tentare di far dormire Riccardo
Si è addormentato in braccio... o almeno così sembrava... l'ho messo nel lettino e sono uscita dalla camera. Tempo 30 secondi e ha cominciato a piangere. Adesso è di là che si dispera e io non ho assolutamente la foza di tornare da lui e ricominciare da capo
Aiuto![]()
![]()
Forza Chiaretta!!chiaretta ha scritto:Forza nancy e luna!
Hai capito cosa aveva riccardo? Dentini, orecchie, gola tutto ok?
Qui nidi chiusi causa allerta meteo ed esondazione fiume. Ieri abbiamo sentito la sirena che segnalava il superamento dell'argine![]()
Andrea e' vispissimo, g affamata, fuori fdiluvia, sara' una luuunga giornata

beh, almeno Claudia in braccio non ci vuole starelunaspina ha scritto:Alla fine si è riaddormentato dopo un altro quarto d'ora. Però nel lettino, tenendomi la mano. Meglio che dover ninnare tutti i suoi 12 kg in braccio![]()
![]()
Purtroppo fa così tutte le sere
Quando arriva l'ora della nanna mi si fa il mondo nero
Quando va di lusso ci vuole mezz'ora, altre sere non basta un'ora e mezzo
Il mio sbrocco è intorno ai 45/50 minuti

sunset ha scritto: Minu, ma cosa date da mangiare a j? Fagiolata con salsicce?![]()
Nancy, io ti capisco benissimo!sunset ha scritto: Nancy, sfogati, ma davvero, tieni a mente che passerà e, anche se sembra impossibile, si dimenticano queste fatiche; non è l'amore, ma l'istinto di sopravvivenza che ci viene incontro.
Anche io ho visto il lavoro come un'occasione di "svago" (anche se Alice è in soggiorno con la nonna e io sono nello studietto). Però non riesco a ritagliarmi del tempo libero vero e proprio. Forse forse se domani riesco ad andare dal parrucchiere...minusina ha scritto:Nancy, io ti capisco benissimo!
Sembrerà assurdo ma io ho riniziato a lavorare con voglia. In realtà non è che avessi veramente voglia di tornare in ufficio, ma avevo voglia di un pò di tempo "mio".
in niente ila..iladoc ha scritto:Sto tempo c'ha veramente frantumato le ballotte![]()
Anche qui raffreddore a gogo.
Verrà il bel tempo quando dovrò rientrare al lavoro![]()
Giorgio si sta rivelando un osso duro ...
Porca miseria...ero abituata male con Giulio che li mettevi in auto accendeva il motore e già dormiva...
Questo accendi il motore e già strilla come un'aquila.
O becchi il momento in cui deve dormire o son strilla...
E lo fa da un paio di settimane, forse 3...
Che caspita posso fare???
E il giorno farlo dormire è un'impresa...rigorosamente in braccio e col ciuccio...
Dov'è che ho sbagliato????????