Re: FORZA DANIEL

l ho visto ! e' troppo carino sempre cosi composto impeccabile sorridente.... teneri anche i cuginetti con le mascherine che giocano con lui con tanta delicatezza
buona notte a tutto ed un altro giorno senza febbre e' passato !

certo che sei dimagrita dal matrimoni Tamy (se eri tu... non vorrei fare gaffe come con alex) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Dammi in quale foto intendi..

Si un altro giorno sta passando...domani mattina visita...e controllo sangue...prima aveva 36.7...di solito ha 35.8..mi stavo preoccupando...
Speriamo
Immagine
Immagine

Beh, per la febbre sicuramente qualche rialzo ci sarà, anche se aspettiamo a dirlo, è possibile l'ennesima sorpresa di Daniel, che, in tutte le foto è bellissimo. E sul suo volto, nei suoi sorrisi, si legge felicità, nonostante tutto.
E' un bambino speciale.
Come i suoi genitori.

Buon giorno, spero che sia stata una notte tranquilla e, in bocca al lupo per il prelievo di stamattina!
Immagine

buongiorno! :D
speriamosiaanche oggi una giornata di soli giochi... un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Daniel tanti xxxxxxxxxxxxx e un abbraccio Tamy :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Tamy che foto stupende!!!
Nella 26 si vede tutta la sua aria furbetta di sfida al mondo, fantastico davvero :oops: :oops:

Rimaniamo con le dita incrociate per gli esami di oggi, forza globulini!!