lunaspina ha scritto:Mi faceva un po' strano vedere Cyber da queste parti!cyberjack ha scritto:Ciao tesorì!!!paprina ha scritto:sono sempre qui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io non ho nulla in cantiere... nemmeno il progetto!!

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Mi faceva un po' strano vedere Cyber da queste parti!cyberjack ha scritto:Ciao tesorì!!!paprina ha scritto:sono sempre qui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao tesoriiiinoooooooooooo!!!cyberjack ha scritto: Ciao tesorì!!!
ho provato a mandarti un paio di sms ma non hai cacato... hai cambiato numero per caso?
Un grandissimo abbraccio se non ci sentiamo prima edel lieto evento!! e un caloroso saluto anche al maritozzo
Allora tieniti a debita distanza, che 'sto topic si è già rivelato contagioso!cyberjack ha scritto:lunaspina ha scritto:Mi faceva un po' strano vedere Cyber da queste parti!cyberjack ha scritto: Ciao tesorì!!!![]()
vengo solo a portare saluti a terzi
io non ho nulla in cantiere... nemmeno il progetto!!
Io ho letto che fa bene l'olio di ricino... ma sinceramente lo proverei solo se fossi disperataSteve1973 ha scritto:prova le altre strade che ti ho segnalato l'altro giorno... sono meno divertenti ma forse più efficaci...paprina ha scritto:tanto per la cronaca, qui si tromba come ricci ma non cambia nulla..............però almeno ci divertiamo![]()
![]()
![]()
![]()
che meraviglia!!! io ho visto un pò di lettini in giro ma hanno dei prezzi da paura!!!! posso chiederti indicativamente di quanto stiamo parlando qui?iladoc ha scritto:
Sabato sono stata in un negozio del mio paese dove vendono anche biancheria baby e complementi d'arredo...mi sono innamorata di un lettino della Picci in ferro battuto anticato color crema![]()
Sto già attuando un'opera di convincimento del maritino dalle considerevoli proporzioni![]()
Il prezzo era sui 400€. Da Io bimbo ho visto che in media i lettini vanno dai 300 € in su: foppapedretti arriva tranquillamente sopra ai 600.Dolores ha scritto:che meraviglia!!! io ho visto un pò di lettini in giro ma hanno dei prezzi da paura!!!! posso chiederti indicativamente di quanto stiamo parlando qui?iladoc ha scritto:
Sabato sono stata in un negozio del mio paese dove vendono anche biancheria baby e complementi d'arredo...mi sono innamorata di un lettino della Picci in ferro battuto anticato color crema![]()
Sto già attuando un'opera di convincimento del maritino dalle considerevoli proporzioni![]()
secondo voi il semplice lettino ikea bianco non va bene? chiaramente da attrezzare con paracolpi e menate varie?
gli abbinerei una bella cassettiera spaziosa sulla quale mettere il fasciatoio e se servisse altro spazio un armadietto ma in quella camera c'è già quello grande da 4 ante e visto che fra 1 anno si cambia casa preferirei "arrangiarmi" adesso e prendere direttamente la cameretta da "grande" da mettere di là
che dite? più inizio a guardarmi intorno e più confusione ho in testa....
x il trio ne ho visto uno che mi piace ed il prezzo sarebbe ottimo ma non capisco il xchè...![]()
http://www.bimbomarket.it/trio-3per8-lx ... P15905.htm
il peso mi sembra in linea con gli altri e anche i mesi di utilizzo... non capisco...
è la spiegazione che mi sono data io certo che 200/300 euri di differenza non sono pochi!! soprattutto xchè 2/3 del trio lo si usa x pochi mesi...lunaspina ha scritto:Dol, è vero, i lettini costano una tombola... Noi lo abbiamo preso su ebay a 180 € compreso materasso+cuscino e spese di spedizione, in negozio lo stesso modello costava quella cifra da solo![]()
Il trio sembra il linea con le caratteristiche comuni anche alle altre marche... il prezzo più basso potrebbe dipendere:
- dal fatto che il passeggino non ha il fronte mamma (la Peg fa due modelli identici, solo che uno ha il fronte mamma e uno no, e ci sono 100 € circa di differenza)
- dai materiali del telaio e dei tessuti
- dal numero e tipo di accessori
- dal fatto che l'ovetto abbia già il sistema di aggancio auto o meno (dalla descrizione mi pare che sia extra)
Potrebbe anche darsi che la Giordani abbia messo in commercio un modello nuovo, e quindi questo costa di meno (ad esempio l'enjoy evolution della chicco costa molto meno dello scoop, che è il modello nuovo, pur avendo caratteristiche molto simili).
Non direi prorpio. Anche noi ci siamo rifiutati di investirci un capitale. Alla peggio seremo snaturate in due!Dolores ha scritto:quindi se comprerò una cosa del genere non sono da considerare una madre snaturata?
All'inizio mi dava lo stesso problema, mica mi ricordo come ho risolto...Dolores ha scritto:non riesco ad inserire un secondo ticker come il tuo col conto alla rovescia dei giorni... mi dice che la firma è troppo lunga...come faccio??