nemmeno io la vedodada33 ha scritto:quotoeli_felix ha scritto:ari, la foto non si vede!!arianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#4291Simona
Moderatore: Steve1973
nemmeno io la vedodada33 ha scritto:quotoeli_felix ha scritto:ari, la foto non si vede!!arianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
io non la vedoarianh ha scritto:Nessuno ha commentato la mia borsa... è così brutta...
ma dove l'hai messo??arianh ha scritto:Ma nemmeno con il link di imageshack?
[IMG=http://img141.ImageShack/img141/2458/1b638ps46200020blackcom.jpg][/IMG]simo19691 ha scritto:ma dove l'hai messo??arianh ha scritto:Ma nemmeno con il link di imageshack?
Ti quoto real. Guess secondo me ha un'ecopelle proprio plasticosa, non vale quello che costa. Per braccialini il discorso è diverso, le sue borse richiedono molta lavorazione, sulla qualità non posso esprimermi perchè non ne ho mai avute.realexa ha scritto:ragazze, però c'è ecopelle ed ecopelle. Vuitton e gucci non sono ecopelle ma proprio tessuto trattato. L'ecopelle di blugirl è davvero di qualità. E capisco perchè eli sia stata ingannata. Non ha niente di plasticoso
Ma i manici di Vuitton e Gucci di tessuto sono di pelle (e infatti invecchiano benissimo) ci sono Gucci di similpellerealexa ha scritto:ragazze, però c'è ecopelle ed ecopelle. Vuitton e gucci non sono ecopelle ma proprio tessuto trattato. L'ecopelle di blugirl è davvero di qualità. E capisco perchè eli sia stata ingannata. Non ha niente di plasticoso
Grazie del perdonobubu ha scritto:Eli, solitamente mi piacciono tutti i tuoi a acquisti, ma questa borsa mi pare una brutta imitazione della miss sicily![]()
Ok, ti perdono solo per questa volta![]()
ma le Vuitton, quelle che si vedono di più, così come La Martina...non sono PVC? manici in pelle invece!realexa ha scritto:ragazze, però c'è ecopelle ed ecopelle. Vuitton e gucci non sono ecopelle ma proprio tessuto trattato. L'ecopelle di blugirl è davvero di qualità. E capisco perchè eli sia stata ingannata. Non ha niente di plasticoso
hai ragione! gucci mi pare faccia solo tessuto tessuto. Cioè stoffaLalli04 ha scritto:Ma i manici di Vuitton e Gucci di tessuto sono di pelle (e infatti invecchiano benissimo) ci sono Gucci di similpellerealexa ha scritto:ragazze, però c'è ecopelle ed ecopelle. Vuitton e gucci non sono ecopelle ma proprio tessuto trattato. L'ecopelle di blugirl è davvero di qualità. E capisco perchè eli sia stata ingannata. Non ha niente di plasticoso![]()
Io ho il bauletto di Braccialini tessuto+ecopelle, e' un regalo non l'avrei mai comprato, usato abbastanza e' intatto. Le Braccialini mi piacciono
ma vedere rovinarsi la similpelle mi roderebbe troppo
sono di tessuto trattato. Ora se con PVC non lo sooltre_mente ha scritto:ma le Vuitton, quelle che si vedono di più, così come La Martina...non sono PVC? manici in pelle invece!realexa ha scritto:ragazze, però c'è ecopelle ed ecopelle. Vuitton e gucci non sono ecopelle ma proprio tessuto trattato. L'ecopelle di blugirl è davvero di qualità. E capisco perchè eli sia stata ingannata. Non ha niente di plasticoso