Scusa Annsca, mi era completamente sfuggito il tuo messaggio... O meglio, lo ho letto senza registrarlo nel cervello, nonsosemispiego
Cmnq, breve aggiornamento
La macchinetta (na figata, en passant) è arrivata, con sommo ritardo ma l'importante è che sia arrivata.
Foto al cantiere non ne ho fatte ancora quindi per il momento posto due foto fatte con l'iphone
Questo è il bagno della camera demolito. Visto così, fa rimpiangere i buchi per terra in cortile eh
Questo invece è il nostro piccolo Terpandro che, siccome la camera è la sua, fa vedere lui ai murari come la si ripara <3
Poi, colpo di scena, l'azienda produttrice del manufatto ci ha fornito un'altra anta campione, del rosa che la mia amata Angelica sentiva fosse il rosa giusto per la sua cucina...Per essere sicuri che fossimo sicuri, ne hanno mandata una ulteriore di prova. Inutile sottolineare quanto abbiamo apprezzato la cosa (assolutamente non sollecitata, la mia lei era assolutamente decisa sul tipo di rosa)
Ecco tutto l'ambaradan:
Purtroppo c'è un'aberrazione cromatica notevole (pippa io, uggiosa la giornata, la macchinetta nuova che ancora non so usare) ma messa vicino a quella telemagenta 4010 credo si capisca.. E' un po' più giocosa, meno adulta. Questo campione è laccato, senza vetro applicato. Ai suoi piedi si vede il campioncino di vetro caolino lucido.
Il rosa vincitore è il Rosa 182120 Honeysuckle, noto anche come Rosa Schiaparelli
Rende meglio con il fantastico effetto speciale che fumettizza (appropriatamente) tutto
Approfitto di questo post per salutare la signorina Rottermeier, augurandole una ottima settimana!
Ciao!