Quoto di nuovo Lore per il box

Usato tantissimo sia per piazzare Bea in sicurezza che per lanciarci dentro i giochi la sera per fare ordine in fretta

Moderatore: Steve1973
Per salvarlo devi metterlo in alto, credimiBizzy ha scritto:
Anche noi niente box, stavo però pensando di usare il lettino da campeggio per mettere Desecond e salvarlo dal mio diavoletto della Tazmania.
ecco lo sapevochiaretta ha scritto:Per salvarlo devi metterlo in alto, credimiBizzy ha scritto:
Anche noi niente box, stavo però pensando di usare il lettino da campeggio per mettere Desecond e salvarlo dal mio diavoletto della Tazmania.![]()
Se sta in basso, rischi che il grande gli lanci contro cose "x giocare", o che muova tutto il lettino, o che gli sbricioli in testa i biscotti xche' vuole farci colazione insieme (l'ultima e' di stamattina)![]()
Non mi ero mai resa conto davvero di quanto fosse ostile il mondo per i secondogeniti
prima di arrivare a nn potermi lavare i capelli per i primi 2 anni del bimbo.. w il box foreverSil70 ha scritto:ma box, capisco il discorso sicurezza ma limita un po' i movimenti e la libertà di esplorazione...
con Sillina ho provato quello di un'amica, 10 minuti 10 c'è stata!
Frozen...tuo marito è da ricovero!