Re: A che stai pensando?!?!?

Ha 4 anni. Si ha fatto tutti i vaccini in regola. Infatti nn mi hanno dato nessuna antitetanica da fare, ma solo profilassi antibiotica per sei giorni. Poi tra 3 settimani esami del sangue, compreso hiv, da ripetere tra tre e sei mesi.

Stavamo in seconda fila e un po' improbabile provenisse dall'acqua.

Nn era un ago da insulina,
Ultima modifica di MARYANGY il 12/07/15 22:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Cappe il pediatra nn sembrava preoccupato e l'ipotesi hiv nn l'ha neanche considerata. Era più preoccupato per l'epatite. Neanche in clinica erano preoccupati.
Mio cognato ha addirittura detto che siamo pazzi a farli dare il test hiv che nn c'è rischio.
Io nn sono tranquilla. E' figlio mio, loro possono dire ciò che vogliono e nn essere d'accordo sulle nostre preoccupazioni.

Mi sento pure in colpa perché voleva andare a giocare sulle giostrine ma nn c'è l'ho voluto mandare per il troppo sole. Era meglio un po' di sole in testa che un ago nel ginocchio
Mary,farei lo stesso.

E non pensare ai se ai ma, che lasciano il tempo che trovano, è stata una casualità ( che in teoria non dovrebbe accadere ),tu non c'entri nulla.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

infatti! I controlli falli. Ma sta tranquilla...

I batteri hanno vita più lunga nell'ambiente (infatti gli hanno dato gli antibiotici!) i virus nn molto. E poi fa i vaccini quindi ...è già un pochino pronto a rispondere!

Poi domani controllo meglio.

:wink: Mary sei tanto scrupolosa tu che credo tutto sia sotto controllo.
Auguri per il piccino.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Light Il proprietario ha giurato e spergiurato che il guardiano nn ha mai visto drogati sul lido. Ha avanzato l'ipotesi, visto che e' un villaggio con appartamenti, che qualche randagio abbia aperto sulla sabbia qualche busta di immondizia lasciata da qualche villeggiante.
M'ha...... Fatto sta che sui lidi della mia zona la spiaggia viene pulita due volte al giorno: Dopo pranzo manualmente con quella specie di rastrelliera; la sera con la ruspa. Quest'anno il sindaco ha dato ordinanza anche del trattamento " antibatterico" che viene effettuato di prima mattina da operatori del comune.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary immagino lo spavento. Anch'io so che il virus dell'hiv ha vita brevissima.
In ogni modo fate bene a fare il test, piu che altro per tranquillizzarvi.

Per favore non ti addossare colpe che non hai.
Andrà tutto bene, un abbraccio a te e un bacino ad Ale :wink:

Mary capisco lo spavento e la tua apprensione. Meglio un controllo in più che uno in meno, ma tu sta tranquilla e non addossarti la colpa. Un abbraccio.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Casualità Mary.
Pensa che dalle mie parti quasi tutte le spiagge sono bandiera blu quest anno il che dovrebbe garantire un minimo di pulizia... :|
La bimba in questione è stata punta dall ago di un catetere. :?

La sabbia può nascondere un sacco di insidie e il mare...
Per quanto si possa fare il possibile può capitare.

State tranquilli. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

MARYANGY ha scritto:E' vero ciò che mi hanno detto in clinica che il virus HIV al di fuori del corpi umano ( quindi su aghi) nn vive per più di pochi minuti e dopo un'ora muore?
So anch'io così..in più aggiungo che :arrow: per esserci trasmissione del visus dell'epatite C deve esserci contatto diretto "sangue infetto" :arrow: "sangue sano" o comunque una lesione dell'epidermide non ancora rimarginata (per capirci fresca..con sangue).

Mary stai tranquilla..e non sentirti in colpa (lo so, facile a dirsi ma non a farsi :| ), sono cose che che non dovrebbero accadere, soprattutto in spiagge che dovrebbero essere controllate e pulite ogni giorno :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:mi sono fatta prendere la mano con la potatura
ho sottovalutato il danno he si può fare con una piccola all apparenza innocua cesoia :roll:

il prato e' ricoperto di cumoli adesso :evil:
Ma di che aiuola parli??? :P
La prossima volta chiama Grignani... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi sono fatta prendere la mano con la potatura
ho sottovalutato il danno he si può fare con una piccola all apparenza innocua cesoia :roll:

il prato e' ricoperto di cumoli adesso :evil:
Ma di che aiuola parli??? :P
La prossima volta chiama Grignani... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Ambhè..almeno adesso qualcosa c'è rimasto su...almeno spero per il povero giardino, dammi :roll: .

..con Grignani? :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare