Pure Flavio ha iniziato prestissimo a sbavare e avere un gran prurito alle gengive. Ma poi il primo dentino è venuto fuori quasi a 8 mesi

Starà preparando l'ossatura.
Noi usavamo il reuflor.
Moderatore: Steve1973
l'ho appoggiato un attimo sul passeggino senza legarlo, solo con la barra davanti per aprire la porta. lui ha il brutto vizio di girarsi e alzarsi in piedi, l'ha fatto, ha perso l'equilibrio ed è caduto.eli_felix ha scritto:Eli...![]()
![]()
![]()
Per calmarla poi...è un medicinale!
Certo che anche la pediatra non mi sembra molto professionale!
Minu, come ha fatto a cadere?
seeeeee figurati!minusina ha scritto: spero che desso abbia capito che non deve più farlo
lunaspina ha scritto:Stavo pensando che quando eravamo piccole io e mia sorella, mio padre non si è manco mai sognato di cambiarci il pannolino, e dubito fortemente che sia mai rimasto solo in casa con noi. Però era una un'altra generazione...
Sinceramente, per quanto si possa ancora oggi essere legati e/o abituati a un certo schema molto tradizionale dei ruoli familiari, che un papà della mia generazione (o anche più giovane) non voglia essere in alcun modo coinvolto nell'accudimento dei figli mi sconcerta oltremodo![]()
potevi almeno lasciarmi un po' di speranza....Bizzy ha scritto:seeeeee figurati!minusina ha scritto: spero che desso abbia capito che non deve più farlo