Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:Cappe hai bisogno dei sali?
Bizzy :lol: :lol: :lol:

In effetti, non passava certo inosservato, l'hanno fermato a Chiasso? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:Cappe hai bisogno dei sali?
Bizzy :lol: :lol: :lol:

In effetti, non passava certo inosservato, l'hanno fermato a Chiasso? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

..so' abituati :mrgreen: ..

Bizzy, infatti...non ho mica capito perchè la colpa deve ricadere sempre su di noi :evil: , ma se hanno gusti particolari (definiamoli così vhà..il mio andrebbe in giro perennemente con gli stivali da biker :roll: ) e sono permalosi (da far paura), che possiamo farci?

:arrow: mica potrò sempre corrergli dietro per vedere come si è conciato :roll: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
BIZET ha scritto:Bizzy aspettiamo foto :lol:
Immagine
Avevo dimenticato qualche colore nella descrizione :?
:) messi separatamente sono accettabili.
Ho anche io un bermuda simile che metto per andare in spiaggia ..con maglietta bianca :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:perchè , per mio gusto personale, il pantalone lungo è più accurato , ricercato ,"finito" ed in termine di calore ,cambia poco, rispetto al pantalone corto....

Ok... così va già meglio, de gustibus...
La seconda parte del pensiero, sul calore, invece ti posso assicurare che è una balla colossale. Cambia, e non di poco... :wink:
Senza considerare il fatto che magari anche l'uomo potrebbe aver bisogno di un minimo di varietà e flessibilità nel vestiario.
capperugiola ha scritto:oltretutto mi sembra di intendere che tu la metta su un piano diverso, shorts, mini e affini li limiti a chi se li può permettere oppure i sandali , a chi ha il piede curato, mentre io non ne faccio un motivo fisico, per me è indifferente che i bermuda vengano indossati da uno alto,basso, magro ,grasso, irsuto, ecc, non cambia nulla, potrebbe indossarli anche l'uomo più curato e statuario del mondo,penserei la stessa cosa :wink:
No, no, non ne faccio un discorso tra belli e brutti, ma tra genere maschile e femminile. Volevo proprio capire perché secondo te le donne possono svestirsi con il caldo e gli uomini invece devono rimanere coperti.
Il tuo gusto, per curiosità, vale anche per la parte superiore? (magliette, polo o camicie solo a maniche lunghe?)
capperugiola ha scritto:ps:mi rendo conto di essere retrò :mrgreen:
Succede, non ti preoccupare... c'è sempre tempo per migliorare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Bizzy...secondo me la sacra rota ti concede l'annullamento in un lampo! :shock: :shock: :( :lol:

Steve...a te come il marito di Bizzy non ti ci vedo neppure con 50° all'ombra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

DIERRE ha scritto: :) messi separatamente sono accettabili.
Ho anche io un bermuda simile che metto per andare in spiaggia ..con maglietta bianca :mrgreen:
Beh il bermuda è più brutto che inelegante, forse per la spiaggia :lol: anche se lo metterei in cucina, tanto sembra uno strofinaccio. :mrgreen:
capperugiola ha scritto:ps:mi rendo conto di essere retrò :mrgreen:
ma retrò è bellissimo :D
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa mattina, per colpa di Steve :evil: , ho osservato attentamente i piedi delle donne che hanno avuto la sfortuna d'incrociarmi :oops: :mrgreen: ..noooo un'altra fissa, no :!:

Comunque il discorso di cappe un po' si deve applicare anche alle donne :arrow: occorre rendersi conto che il fatto che sia estate (caldo pazzesco) non ci autorizza a sfoggiare un abbigliamento da spiaggia anche in ufficio :oops: ..mi riferisco alle lunghezze (anzi assenza di lunghezze) e ai colori (anzi fantasie).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba, ma anche fuori dall'ufficio...ieri la tentazione di fare una foto ad una con improbabili pantaloncini giro chiappa azzurri in pizzo è stata davvero forte! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Forse non mi sono spiegata bene, a me non piacciono i bermuda sugli uomini, come non piacciono certi short e certe canotte sulle donne.....detto questo ognuno è libero di vestirsi come crede, quadri righe pois , quello che uno vuole, ci mancherebbe altro.

Steve, io di solito parlo per me stessa, non mi ergo a portatrice del gusto comune....che sia una balla , forse lo è per te, indosso ora i pantaloni lunghi e non sono loro che mi fanno avvertire il caldo.

E per rispondere alla tua domanda le camicie le preferisco a manica lunga, sia in un uomo che una donna, d'estate ,arrotolate sugli avambracci :wink:

Hai ragione ho margine di miglioramento su molte cose, ma ho usato il termine retró dandogli un connotato positivo, quindi quello va bene così com'è :wink: :D

Formen, sono d'accordo :D
Ultima modifica di capperugiola il 15/07/15 13:32, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa