Vabbè nn vi dico da fidanzato (anzi prima del fidanzamento) come vestiva mio marito sul corto.
Nn oso qualcuna potrebbe avere un infarto
Moderatore: Steve1973
Perchè non l'hai fatta?Sil70 ha scritto:Birba, ma anche fuori dall'ufficio...ieri la tentazione di fare una foto ad una con improbabili pantaloncini giro chiappa azzurri in pizzo è stata davvero forte!
No, ok... ma, a parte gli abbinamenti che effettivamente erano improponibili, ero curioso di capire il perché un uomo non potrebbe indossare qualcosa di corto nel tempo libero e con questo caldo, aldilà dei gusti personaliSil70 ha scritto:Steve...a te come il marito di Bizzy non ti ci vedo neppure con 50° all'ombra!
Lalli04 ha scritto:Bizzy![]()
![]()
è beh si come regola di abbinamento quadri con quadri può pure stare![]()
![]()
io , visto che a trenta gradi crepo di caldo al solo pensiero di allacciarmi una cintura
i bermuda tagliati bene li trovo eleganti sugli uomini, mi da un po fastidio lo stile balneare
in città e l'orrida accoppiata pantaloni alla pescatora+canotta
e comunque ogni volta che prendo la metro vorrei capire perchè a novembre stavano tutti con le caviglie in mostra e adesso portano i pantaloni lunghi![]()
capperugiola ha scritto:Mary foto![]()
io non dico stiano male, e tantomeno che non possano metterseli, non piace a me, stop
okMARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:Mary foto![]()
io non dico stiano male, e tantomeno che non possano metterseli, non piace a me, stop
Quello mi manda diritto in neuropsichiatria.
A novembre esplodeva la moda del risvoltinocapperugiola ha scritto:Lalli04 ha scritto:Bizzy![]()
![]()
è beh si come regola di abbinamento quadri con quadri può pure stare![]()
![]()
io , visto che a trenta gradi crepo di caldo al solo pensiero di allacciarmi una cintura
i bermuda tagliati bene li trovo eleganti sugli uomini, mi da un po fastidio lo stile balneare
in città e l'orrida accoppiata pantaloni alla pescatora+canotta
e comunque ogni volta che prendo la metro vorrei capire perchè a novembre stavano tutti con le caviglie in mostra e adesso portano i pantaloni lunghi![]()
Come a novembre?![]()
qui il 90% sono in bermuda.
x me si (Sillo) si può ,mettere quello che gli pare!Steve1973 ha scritto:No, ok... ma, a parte gli abbinamenti che effettivamente erano improponibili, ero curioso di capire il perché un uomo non potrebbe indossare qualcosa di corto nel tempo libero e con questo caldo, aldilà dei gusti personaliSil70 ha scritto:Steve...a te come il marito di Bizzy non ti ci vedo neppure con 50° all'ombra!![]()