Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy :shock:

Vabbè nn vi dico da fidanzato (anzi prima del fidanzamento) come vestiva mio marito sul corto.
Nn oso qualcuna potrebbe avere un infarto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:Birba, ma anche fuori dall'ufficio...ieri la tentazione di fare una foto ad una con improbabili pantaloncini giro chiappa azzurri in pizzo è stata davvero forte! :?
Perchè non l'hai fatta?
Occorre aprire un post :arrow: orrori da indossare :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sil70 ha scritto:Steve...a te come il marito di Bizzy non ti ci vedo neppure con 50° all'ombra! :mrgreen:
No, ok... ma, a parte gli abbinamenti che effettivamente erano improponibili, ero curioso di capire il perché un uomo non potrebbe indossare qualcosa di corto nel tempo libero e con questo caldo, aldilà dei gusti personali 8) :mrgreen:

Mio marito e ' appena uscito in bermuda slim al ginocchio, maglia aderente e mocassini. Colori utilizzati: Blu chiaro il pantalone, polo verde con colletto stesso colore pantalone e mocassini sul blu.

Male nn stava. Quei bermuda mi piacciono ( mio regalo)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary foto :mrgreen:
io non dico stiano male, e tantomeno che non possano metterseli, non piace a me, stop :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy :lol: :lol:
è beh si come regola di abbinamento quadri con quadri può pure stare :lol: :lol:

io , visto che a trenta gradi crepo di caldo al solo pensiero di allacciarmi una cintura
i bermuda tagliati bene li trovo eleganti sugli uomini, mi da un po fastidio lo stile balneare
in città e l'orrida accoppiata pantaloni alla pescatora+canotta
e comunque ogni volta che prendo la metro vorrei capire perchè a novembre stavano tutti con le caviglie in mostra e adesso portano i pantaloni lunghi :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Infatti e' uscito per domiciliari. Poi si cambia: Mette la tuta medica.
Sul luogo di lavoro, quando quelle 2 volte al mese ha il lavoro d'ufficio, sta sempre con pantaloni classici slim e camicia manica lunga.
Giacca e cravatta ha tolto di mezzo dopo il matrimonio. Ma per il lavoro che fa sarebbe ridicolo, considerando che il direttore generale, si presenta in jeans
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lalli04 ha scritto:Bizzy :lol: :lol:
è beh si come regola di abbinamento quadri con quadri può pure stare :lol: :lol:

io , visto che a trenta gradi crepo di caldo al solo pensiero di allacciarmi una cintura
i bermuda tagliati bene li trovo eleganti sugli uomini, mi da un po fastidio lo stile balneare
e comunque ogni volta che prendo la metro vorrei capire perchè a novembre stavano tutti con le caviglie in mostra e adesso portano i pantaloni lunghi :shock: :lol:

Come a novembre? :shock:

qui il 90% sono in bermuda.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary foto :mrgreen:
io non dico stiano male, e tantomeno che non possano metterseli, non piace a me, stop :wink:

Quello mi manda diritto in neuropsichiatria.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary foto :mrgreen:

Quello mi manda diritto in neuropsichiatria.
ok :roll: ....magari di sfroso :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bizzy :lol: :lol:

Come a novembre? :shock:

qui il 90% sono in bermuda.
A novembre esplodeva la moda del risvoltino :lol:
Immagine
qui le ragazze hanno i sandali gioiello ma invece di portarli con i pantaloni capri li portano con gli skinny lunghi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...a te come il marito di Bizzy non ti ci vedo neppure con 50° all'ombra! :mrgreen:
No, ok... ma, a parte gli abbinamenti che effettivamente erano improponibili, ero curioso di capire il perché un uomo non potrebbe indossare qualcosa di corto nel tempo libero e con questo caldo, aldilà dei gusti personali 8) :mrgreen:
x me si (Sillo) si può ,mettere quello che gli pare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)