nel dettaglio...
ragazza molto alta
shorts azzurri in pizzo
canotta bianca
scarpa running verde acido fosforescente
diciamo che l'effetto era più o meno questo....

Moderatore: Steve1973
cosa?MARYANGY ha scritto:Ora si spiega
bohSil70 ha scritto:che?
ah...capperugiola ha scritto:bohSil70 ha scritto:che?
mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!
Forse lo dovevo scrivere negli sfoghi?
ecco così la smette cool di dirmi che sono buona e gentile!
capperugiola ha scritto:mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!
Forse lo dovevo scrivere negli sfoghi?
ecco così la smette cool di dirmi che sono buona e gentile!
mileva, a me personalmente non interessa che una abbia o meno la cellulite, si vesta come creda meglio, soprattutto se si piace, ma con le parole in neretto , mi sembra che anche tu non abbia una bella opinione di quelle donne che descrivi....quindi