Re: A che stai pensando?!?!?

Birba...vi voglio bene in fondo! :lol: :lol:

nel dettaglio...

ragazza molto alta
shorts azzurri in pizzo
canotta bianca
scarpa running verde acido fosforescente

diciamo che l'effetto era più o meno questo....
Immagine
:shock: :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli capito, qui a novembre erano tutti belli coperti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Nn poteva essere solo l'abbinamento a farti questo effetto :mrgreen:

Vabbè io stamattina, me ne son ritrovata una senza mutande con gonna lunga semitrasparente e molto aderente.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!

Forse lo dovevo scrivere negli sfoghi? :mrgreen:

ecco così la smette cool di dirmi che sono buona e gentile! :)

mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!

mileva, a me personalmente non interessa che una abbia o meno la cellulite, si vesta come creda meglio, soprattutto se si piace, ma con le parole in neretto , mi sembra che anche tu non abbia una bella opinione di quelle donne che descrivi....quindi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!

mileva, a me personalmente non interessa che una abbia o meno la cellulite, si vesta come creda meglio, soprattutto se si piace, ma con le parole in neretto , mi sembra che anche tu non abbia una bella opinione di quelle donne che descrivi....quindi :wink:
:)
grazie cappe x avermi risposto!
Mi ero appena scollegata!

Cmq...ehm! No! :)
ma non delle belle donne magre! Ua! Vorrei essere io così!

Ma le secche invidiose così come le grassocce come me ma criticone che non si guardano prima loro allo specchio mi hanno fatto venire complessi su complessi da adolescente! E sono prevenuta si!

Poi...ci si lamenta che ci sono dei modelli di estetica eccessivi. Siamo prima noi a crearli!

La ragazza in foto mi pare anche piccola! Sta bene di fisico! Non vedo affatto tutta sta cellulite da far rabbrividire. Ok....non sta bene e non è elegante (x esser gentili) ma ... mi da fastidio che la prima cosa notata sia "la cellulite".

Che devo fa!
Ognuno ha le sue fisse. E per me i ragazzi si possono vestire come cavolo gli pare e piace! Non sopporto l'idea che qualcuno possa farli soffrire come ho sofferto io! ;)