Mi sono persa baby moon

Stef io gli darei ascolto,ginocchio a parte,ma solo x scrupolo

Moderatore: Steve1973
quoto, controllerei il prurito, lui di giorno beve abbastanza? gli capita quando indossa qualcosa in particolare, quando mangia certi cibi, o fa così random?Bizzy ha scritto:Boh stef, detta così non chiamerei il medico per nessuna delle 3, a meno che il male alla pancia non sia frequente e collegato a qualcosa in particolare (cibo, movimenti). Quando Leo dice "male" è perchè effettivamente gli fa male qualcosa, solitamente ha preso qualche botta!
Lanternarossa ha scritto:che bello giorgio! e che occhi strepitosi!
mi sono persa foto di altri bimbi...![]()
![]()
mary, ma quando lo vedete zoppicare voi tutti cosa fate?? se c'è una motivazione psicolgica sottostante ale sarà bravissimo a manipolarvi in questo senso.
ma a te che è successo alla nascita di tuo fratello??
e allora digli di andare lui a coccolarla!!frozenlady ha scritto: il marito però è contrario a questo metodo, dice che non è giusto perchè la faccio soffrire... ecchecazz se con le buone non cede, in qualche modo bisogna pure fare!
se iniziamo a dargliele vinte tutte, qui diventa lei a comandare, e a me non sta bene.
hai provato a darglielo prima di metterla a dormire?ciccia80 ha scritto:Miglioriamo sul numero di risvegli per notte, 1-2 al max...ma chiede il lattee non c'è verso di non darglielo!!! Ho visto baby moon e baby iladoc, che belli! Kyky, mi mandi la pass?
frozenlady ha scritto: io sarei per il lasciarla piagnucolare un po' e vedere se poi si riaddormenta, dato che quando mi vede la situazione peggiora e basta, ma il marito al primo gnègnè vuole che vado a controllarla e se inizia con lo strillo me la fa portare nel lettone...