Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Bizzy :shock: ..che male..mignolo?
:cry: a settembre il dx e ora il sx :cry:
orpo...che fanno lo steccano?
No, non fanno nulla, guarisce da solo. Non sono andata al PS proprio perchè non fanno nulla se non fasciarlo e non mi andava di stare ore ad aspettare e fare l'RX. L'altra volta era diventato viola tutto attorno (ho cercato un'immagine, ma ci sono cose vomitevoli :? ) questa volta no, ma ho proprio sentito il rumore :shock: e se provo a camminarci sopra vedo le stelle. Per ora l'ho legato al dito accanto con il nastro adesivo garzato.
Adesso ho paura di sbattere da qualche parte e ritrovarmelo perpendicolare al piede :lol:

Bizzy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
orpo...che fanno lo steccano?
No, non fanno nulla, guarisce da solo. Non sono andata al PS proprio perchè non fanno nulla se non fasciarlo e non mi andava di stare ore ad aspettare e fare l'RX. L'altra volta era diventato viola tutto attorno (ho cercato un'immagine, ma ci sono cose vomitevoli :? ) questa volta no, ma ho proprio sentito il rumore :shock: e se provo a camminarci sopra vedo le stelle. Per ora l'ho legato al dito accanto con il nastro adesivo garzato.
Adesso ho paura di sbattere da qualche parte e ritrovarmelo perpendicolare al piede :lol:
Ah ecco ricordo vagamente che successe a mio fratello ovviamente se ne accorse perchè faceva troppo male per essere una comune botta :twisted:
Fatti servire e riverire se riesci :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mileva ha scritto:bizzy!!! Ahiii! :?
Senti ...io una capatina dal medico la farei...fosse anche solo per fasciarlo in maniera corretta (non hai paura si riossifichi un po' storto? :? ) , se proprio non hai bisogno di null'altro, non so.....
Neanche l'altra volta sono andata a farlo vedere e l'altra volta l'avevo rotto proprio all'attaccatura (lo ipotizzo io ovviamente :mrgreen: ) perchè era violo tutto attorno. Questa volta non l'ho rotto allargandolo verso l'esterno, ma accartocciandolo, quindi al massimo mi ritroverò un uncino.
Dal mio medico di base sarebbe inutile andarci, è talmente scazzato che sono i pazienti a suggerirgli la cura/terapia e lui compila la ricetta :roll:

Comunque se dovessi ritrovarmi con i mignoli strabici, un paio di scarpe da indossare le trovo sempre :wink:
Immagine