naturalmente mi aggrego, echevelodicoaffare ,c'era qualche dubbio?Fruttodibosco ha scritto:Mi accodo alla spedizione per Anthropologie!
Però a due condizioni: bagaglio e carta di credito illimitati![]()
Hanno anche cose per la casa stupende!

Moderatore: Steve1973
naturalmente mi aggrego, echevelodicoaffare ,c'era qualche dubbio?Fruttodibosco ha scritto:Mi accodo alla spedizione per Anthropologie!
Però a due condizioni: bagaglio e carta di credito illimitati![]()
Hanno anche cose per la casa stupende!
grazie SilSil70 ha scritto:YOOOX, fino al 2 giugno -10% anche su articoli in saldo con codice SUMMER10!
la zanzara doveva essere drogata!simo19691 ha scritto:allora......
trovatemi un paio di sandali con un PO' di tacco (no quello della zia...anche un tacco 8 ma comodo!), colore neutro non troppo aperto no striscine/striscette che segano le dita, non in sintetico/tessuto che poi mi fanno male
edit: ah...a prezzo umano
zi!Sil70 ha scritto:la zanzara doveva essere drogata!simo19691 ha scritto:allora......
trovatemi un paio di sandali con un PO' di tacco (no quello della zia...anche un tacco 8 ma comodo!), colore neutro non troppo aperto no striscine/striscette che segano le dita, non in sintetico/tessuto che poi mi fanno male
edit: ah...a prezzo umano![]()
![]()
![]()
che numero 40?
Sil70 ha scritto:la zanzara doveva essere drogata!simo19691 ha scritto:allora......
![]()
![]()
che numero 40?
Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:la zanzara doveva essere drogata!simo19691 ha scritto:allora......
![]()
![]()
che numero 40?![]()
![]()
![]()
tanto sappiamo come finirà e che non comprerà le scarpe![]()
Grazie Sil
qualche modello piace anche a mecapperugiola ha scritto:ale urca!![]()
qualcuno piace anche a me sarà perchè sono antica come la Simo?