Mary, bello il trio, lo avevamo valutato anche noi prima di scoprire che non ci stava nel bagagliaio della mia macchina

Mi piace anche il lettino!
Noi abbiamo portato a casa la culla, invece, ma non l'abbiam ancora montata, non vedo l'ora

Moderatore: Steve1973
e veroooooooooooooLanternarossa ha scritto:Alessia...ma mi pare di aver letto che ieri hai fatto le beta....e i risultati come sono andati?? nonci fai sapere??....ma sai che solo ora mi accorgo che sei di roma??!!
anch'io vivo qui!! in che zona sei??
Non frega niente a nessuno... buaaaaaahhhhhhlunaspina ha scritto:Foto nuove della pancia
Era solo un modo subdolo per fare un up del post, temevo non l'aveste notatopiritunzi ha scritto:Non è vero Luna!
lunaspina ha scritto:Non frega niente a nessuno... buaaaaaahhhhhhlunaspina ha scritto:Foto nuove della pancia
Ila, perchè?iladoc ha scritto:A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia![]()
![]()
no problem...semplicemente perchè la mia pancia è orrendamente straziata e non riuscendo neppure a guardarmela allo specchio figurati se me la fotografolunaspina ha scritto:Ila, perchè?iladoc ha scritto:A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia![]()
![]()
Se mi sono persa qualcosa ti chiedo scusa![]()
![]()
ehm....lunaspina ha scritto:Non frega niente a nessuno... buaaaaaahhhhhhlunaspina ha scritto:Foto nuove della pancia
iladoc ha scritto:no problem...semplicemente perchè la mia pancia è orrendamente straziata e non riuscendo neppure a guardarmela allo specchio figurati se me la fotografolunaspina ha scritto:Ila, perchè?iladoc ha scritto:A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia![]()
![]()
Se mi sono persa qualcosa ti chiedo scusa![]()
![]()
Effettivamente dovresti vergognartistelli80 ha scritto:e poi non ho commentato perchè ho fatto un pò di foto al pancino......![]()
ma non ho ancora fatto l'album
![]()
![]()
e mi vergogno tanto per la mia pigrizia!!
![]()
sì, le farò con qualche canottierinalunaspina ha scritto: Nemmeno con delle belle magliettine indosso?