Re: Mamme e Papà 2011

Piri mi dispiace molto. Un abbraccio (((())))).
Mary, bello il trio, lo avevamo valutato anche noi prima di scoprire che non ci stava nel bagagliaio della mia macchina :evil:
Mi piace anche il lettino!
Noi abbiamo portato a casa la culla, invece, ma non l'abbiam ancora montata, non vedo l'ora :D
Immagine

Lanternarossa ha scritto: :arrow: Alessia...ma mi pare di aver letto che ieri hai fatto le beta....e i risultati come sono andati?? nonci fai sapere??....ma sai che solo ora mi accorgo che sei di roma??!! :oops: anch'io vivo qui!! in che zona sei??
e verooooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock:

Ale e non ci dici nulla! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Grazie a tutte ragazze, siete molto carine.

Io continuo ad andare di burro di karitè o di olio di mandorle. Sono troppo braccine corte per spendere soldi per creme anticellulite(che ho già comunque).

Alessia facci sapere come sono andate le beta!
Immagine

lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Foto nuove della pancia :D
Non frega niente a nessuno... buaaaaaahhhhhh
Immagine

:mrgreen:

Scusatela...sono gli ormoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Luna, io continuo a dire...MA QUANTO SEI MAGRA :shock:

A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia :oops: :oops: :oops:

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia :oops: :oops: :oops:
Ila, perchè?
Se mi sono persa qualcosa ti chiedo scusa :oops: :oops:
no problem...semplicemente perchè la mia pancia è orrendamente straziata e non riuscendo neppure a guardarmela allo specchio figurati se me la fotografo :?

lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Foto nuove della pancia :D
Non frega niente a nessuno... buaaaaaahhhhhh
Immagine

:mrgreen:
ehm.... :roll: io non posso vedere gli album mentre sono in ufficio......
e poi non ho commentato perchè ho fatto un pò di foto al pancino...... :oops: :oops: ma non ho ancora fatto l'album :oops: :oops: :oops: e mi vergogno tanto per la mia pigrizia!! :oops: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:A me dispiace veramente tanto pensare che la prossima volta non potrò fare foto alla pancia :oops: :oops: :oops:
Ila, perchè?
Se mi sono persa qualcosa ti chiedo scusa :oops: :oops:
no problem...semplicemente perchè la mia pancia è orrendamente straziata e non riuscendo neppure a guardarmela allo specchio figurati se me la fotografo :?
:(
Nemmeno con delle belle magliettine indosso?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:e poi non ho commentato perchè ho fatto un pò di foto al pancino...... :oops: :oops: ma non ho ancora fatto l'album :oops: :oops: :oops: e mi vergogno tanto per la mia pigrizia!! :oops: :roll:
Effettivamente dovresti vergognarti :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38