Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:
dammispazio ha scritto:maddai Bizzy sara il suo periodo vegano :idea: :wink:
Nel senso che li mette per avere la certezza di tenere lontana la mia carne?
:lol: :lol: :lol:
sei fantastica 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Birba :lol: :evil: :lol:
Bizet :( un giorno si è presentato con questi cosi ai piedi e la fiamma si è spenta...aspetto l'autunno
Immagine
Sicura? A me ritornerebbe continuamente in mente ..sai sono quelle cose che si fa fatica a dimenticare :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Bizet :( un giorno si è presentato con questi cosi ai piedi e la fiamma si è spenta...aspetto l'autunno
Immagine
Sicura? A me ritornerebbe continuamente in mente ..sai sono quelle cose che si fa fatica a dimenticare :lol: :lol: :lol:
Sei giovane Birba, arriva alla mia età e in certe situazioni questi dettagli te li scordi in un attimo, non è più tempo di stare a pignolare. :lol:

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Immagine
Sei giovane Birba, arriva alla mia età e in certe situazioni questi dettagli te li scordi in un attimo, non è più tempo di stare a pignolare. :lol:
Finché posso..visto che sono jovane e le situazioni non si "creano" (con uno che prova a indossare cose simili :roll: ) :mrgreen: ..pignolo eccome :lol: !
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bizzy ogni anno ti capita sempre la stessa cosa.

Tra l'abbinamento a quadri e i sandali tipo monaci francescani hai l'imbarazzo della scelta :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Il mio fidanzato ha provato un paio di questi sabato http://www.decathlon.it/sandali-montagn ... 97572.html
Io ho ancora qualche influenza a quanto pare perchè sono riuscita a convincerlo a lasciarli.
Tuttavia devo dire mi aveva quasi impietosito : "Sono il mio sogno ti prego" "Li uso solo in ferie dove non ci conosce nessuno" "Voglio abbronzarmi i piedi !" "Da piccolo li mettevo!" " Mi fai solo foto senza piedi !"
Io non ho ceduto e lui li ha mollato la presa. Per quest'anno pare sia riuscita a scamparla. 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Il mio fidanzato ha provato un paio di questi sabato http://www.decathlon.it/sandali-montagn ... 97572.html
Io ho ancora qualche influenza a quanto pare perchè sono riuscita a convincerlo a lasciarli.
Tuttavia devo dire mi aveva quasi impietosito : "Sono il mio sogno ti prego" "Li uso solo in ferie dove non ci conosce nessuno" "Voglio abbronzarmi i piedi !" "Da piccolo li mettevo!" " Mi fai solo foto senza piedi !"
Io non ho ceduto e lui li ha mollato la presa. Per quest'anno pare sia riuscita a scamparla. 8)
:lol:

mio marito ha una cosa simile della timberland :roll:
Immagine