Moderatore: Steve1973
Nel senso che li mette per avere la certezza di tenere lontana la mia carne?dammispazio ha scritto:maddai Bizzy sara il suo periodo vegano![]()
Bizzy ha scritto:Nel senso che li mette per avere la certezza di tenere lontana la mia carne?dammispazio ha scritto:maddai Bizzy sara il suo periodo vegano![]()
Bizzy allora non era vero ammore!Bizzy ha scritto:Birba![]()
![]()
![]()
Bizetun giorno si è presentato con questi cosi ai piedi e la fiamma si è spenta...aspetto l'autunno
Sicura? A me ritornerebbe continuamente in mente ..sai sono quelle cose che si fa fatica a dimenticareBizzy ha scritto:Birba![]()
![]()
![]()
Bizetun giorno si è presentato con questi cosi ai piedi e la fiamma si è spenta...aspetto l'autunno
Sei giovane Birba, arriva alla mia età e in certe situazioni questi dettagli te li scordi in un attimo, non è più tempo di stare a pignolare.BirBa23 ha scritto:Sicura? A me ritornerebbe continuamente in mente ..sai sono quelle cose che si fa fatica a dimenticareBizzy ha scritto:Birba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finché posso..visto che sono jovane e le situazioni non si "creano" (con uno che prova a indossare cose similiBIZET ha scritto:Sei giovane Birba, arriva alla mia età e in certe situazioni questi dettagli te li scordi in un attimo, non è più tempo di stare a pignolare.BirBa23 ha scritto:Sicura? A me ritornerebbe continuamente in mente ..sai sono quelle cose che si fa fatica a dimenticareBizzy ha scritto:Birba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
justonething ha scritto:Il mio fidanzato ha provato un paio di questi sabato http://www.decathlon.it/sandali-montagn ... 97572.html
Io ho ancora qualche influenza a quanto pare perchè sono riuscita a convincerlo a lasciarli.
Tuttavia devo dire mi aveva quasi impietosito : "Sono il mio sogno ti prego" "Li uso solo in ferie dove non ci conosce nessuno" "Voglio abbronzarmi i piedi !" "Da piccolo li mettevo!" " Mi fai solo foto senza piedi !"
Io non ho ceduto e lui li ha mollato la presa. Per quest'anno pare sia riuscita a scamparla.