Re: A che stai pensando?!?!?

justonething ha scritto:Il mio fidanzato ha provato un paio di questi sabato http://www.decathlon.it/sandali-montagn ... 97572.html
Io ho ancora qualche influenza a quanto pare perchè sono riuscita a convincerlo a lasciarli.
Tuttavia devo dire mi aveva quasi impietosito : "Sono il mio sogno ti prego" "Li uso solo in ferie dove non ci conosce nessuno" "Voglio abbronzarmi i piedi !" "Da piccolo li mettevo!" " Mi fai solo foto senza piedi !"
Io non ho ceduto e lui li ha mollato la presa. Per quest'anno pare sia riuscita a scamparla. 8)

Sei stata un po' cattiva :| ..almeno in ferie lontani da tutti e da tutto :lol: :lol: :lol: ...tu unica testimone..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

penso che odio chi ti dice "ti faccio sapere! A dopo!" e poi ...il nulla...
Come è possibile abbandonare una dolce principessa come te?
Ogni commento è superfluo per questo vile gesto..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

justonething ha scritto:Scherzi ? :lol: Io unica testimone oculare ... per farmi stare zitta avrebbe dovuto farmi sparire 8) Non ho voluto rischiare :mrgreen:

Però se ci penso: le infradito bleah (tranne che in piscina/spiaggia ovviamente), i sandali bleah le povere dita maschili quando mai possono prendersi un attimo di respiro ? :(
:mrgreen: cattivella, dai in ferie per scarpinare vanno bene.
Sufficiente non indossarli in città con il calzino( :o ne vedo in giro)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ragazze non scherziamo, che voltarmi e vederlo così è un attimo
Immagine
Comunque Bizzy ci ho ragionato e ne sono convinta in ogni uomo c'è nascosto un Bizzo :lol:

Il mio odia le fantasie ma è convinto che per mettersi elegante debba abbinare il medesimo colore in ogni capo di vestiario.
Ricordo che ad una delle prime uscite ormai 9 anni fa si presentò con bermuda rossi, t-shirt rossa con logo sportivo bianco , cappello rosso e scarpe sportive rosse aka il Gabibbo.
Devo essere un'autolesionista non si capisce altrimenti perchè io non sia fuggita al tempo :roll: .
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Just...t'avrei sfancul@to per molto meno! :lol: :lol: :lol: :P
Sil..... :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma dai...ti pare che uno/a non mi fa comprare le scarpe che voglio?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Just...t'avrei sfancul@to per molto meno! :lol: :lol: :lol: :P
Sil..... :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma dai...ti pare che uno/a non mi fa comprare le scarpe che voglio?! :roll:

Ma io son d'accordo le faccine erano per il ritardare del tuo intervento :lol:
Comunque il confine tra la critica costruttiva (e qui mi trovo nel medesimo campo di Just
e Bizzy, l'accostamento dei colori stile fantino del palio di Siena è una fissa dell'omo)
e il rompimiento di cocones puo essere labile :oops: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Just sei andata oltre il rosso :lol: .

Comunque è vero :arrow:
justonething ha scritto:Scherzi ?

Però se ci penso: le infradito bleah (tranne che in piscina/spiaggia ovviamente), i sandali bleah le povere dita maschili quando mai possono prendersi un attimo di respiro ? :(

Ma compensa il fatto che le nostre povere gambe prima di vedere pantaloncini e gonne devono passare sotto il decespugliatore :cry: :oops: :lol: ..mentre gli ometti se ne sbattono della peluria (a volte indomabile) e ci deliziano con certe immagini :roll: :mrgreen: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

justonething ha scritto:Ragazze non scherziamo, che voltarmi e vederlo così è un attimo

Comunque Bizzy ci ho ragionato e ne sono convinta in ogni uomo c'è nascosto un Bizzo :lol:

Il mio odia le fantasie ma è convinto che per mettersi elegante debba abbinare il medesimo colore in ogni capo di vestiario.
Ricordo che ad una delle prime uscite ormai 9 anni fa si presentò con bermuda rossi, t-shirt rossa con logo sportivo bianco , cappello rosso e scarpe sportive rosse aka il Gabibbo.
Devo essere un'autolesionista non si capisce altrimenti perchè io non sia fuggita al tempo :roll: .
:lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il rosso, Bizzo ha pensato bene di mettersi una T shirt rossa per fare la foto della patente il giorno dopo essersi bruciato al lago!
L'inquadratura è diversa, ma l'effetto è questo
Immagine