Il mio quando ci siamo conosciuti portava le t shirt sotto la giacca, scura ovviamente.
9 anni fa la moda nascondeva certe sorprese!

Ah camicia a strisce rossa e bianca al primo appuntamento!

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Bizzy![]()
Il mio quando ci siamo conosciuti portava le t shirt sotto la giacca, scura ovviamente.
9 anni fa la moda nascondeva certe sorprese!![]()
Evidentemente la tua attenzione era rivolta ad altro!BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Bizzy![]()
Io non me lo ricordo mica..ricordo il suo dolcissimo sorriso (quasi sapesse
)..ma non cosa indossava..
..
Ma lui è libero di comprare quello che vuole così come io sono libera di dirgli che mi fanno schifoSil70 ha scritto:ma dai...ti pare che uno/a non mi fa comprare le scarpe che voglio?!Lalli04 ha scritto:Sil.....Sil70 ha scritto:Just...t'avrei sfancul@to per molto meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella!
Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella!
idem, però ricordo cosa indossavo io,una fantastica gonna bianca a ruota e una camicia rossa .Ero una garibaldina già a quei tempiBirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Bizzy![]()
Io non me lo ricordo mica..ricordo il suo dolcissimo sorriso (quasi sapesse
)..ma non cosa indossava..
..
BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella!
Vero..pensa, poi, ad una relazione a distanza..questa fase dura più a lungo
.
Non ti piacciono le relazioni a distanza, Dammidammispazio ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella!
Vero..pensa, poi, ad una relazione a distanza..questa fase dura più a lungo
.
a distanza dura anche in eterno