Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy :lol:

Il mio quando ci siamo conosciuti portava le t shirt sotto la giacca, scura ovviamente.
9 anni fa la moda nascondeva certe sorprese! :?

Ah camicia a strisce rossa e bianca al primo appuntamento! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Bizzy :lol:

Il mio quando ci siamo conosciuti portava le t shirt sotto la giacca, scura ovviamente.

Io non me lo ricordo mica :oops: ..ricordo il suo dolcissimo sorriso (quasi sapesse :mrgreen: )..ma non cosa indossava.. :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:

Io non me lo ricordo mica :oops: ..ricordo il suo dolcissimo sorriso (quasi sapesse :mrgreen: )..ma non cosa indossava.. :roll: ..
Evidentemente la tua attenzione era rivolta ad altro! 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Just...t'avrei sfancul@to per molto meno! :lol: :lol: :lol: :P
Sil..... :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma dai...ti pare che uno/a non mi fa comprare le scarpe che voglio?! :roll:
Ma lui è libero di comprare quello che vuole così come io sono libera di dirgli che mi fanno schifo :wink:

Per altro io non mi sono mai preoccupata di comprare qualcosa con la sua approvazione ma se lui chiede la mia opinione credo sia perchè effettivamente per lui conta qualcosa :wink: se non li ha comprati è perchè probabilmente non ne era convinto.

Tu incoraggeresti Sillo a comprare qualcosa che non ti piace? Credo di no :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Just...non lo incoraggerei!
ma se a lui piacesse, fosse convinto...non vedo perchè non farglielo comprare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella! :oops:

Vero :oops: ..pensa, poi, ad una relazione a distanza..questa fase dura più a lungo :mrgreen: .

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:A volte ci penso ed ho delle bellissime sensazioni di quei momenti. La fase dell innamoramento resta la più bella! :oops:

Per me è meglio adesso invece, la complicità è la cosa che apprezzo maggiormente nella nostra coppia e per arrivarci bisogna faticare un po' :wink:
Innamorarsi è facile no? Io mi innamoro di continuo ma mi disinnamoro altrettanto facilmente :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

BirBa23 ha scritto:

idem, però ricordo cosa indossavo io,una fantastica gonna bianca a ruota e una camicia rossa .Ero una garibaldina già a quei tempi :lol:

BirBa23 ha scritto:

Vero :oops: ..pensa, poi, ad una relazione a distanza..questa fase dura più a lungo :mrgreen: .

a distanza dura anche in eterno

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

a distanza dura anche in eterno

:roll:
Non ti piacciono le relazioni a distanza, Dammi :?:

William Shakespeare