scusate ho una connessione del biiip. Ho visto ora gli altri interventi. Grazie a tutti!
Cmq so che mi vuole bene.
E più volte ho aiutato. Ma...ora ho sbagliato. E ora che è in difficoltà devo lasciare che vada?
Bo...
Vabbe ormai è andata.
Ho detto quello che ho detto.
E poi non ho ovviamente spiegato tutto, ma questa persona deve cambiare la sua vita. Non può andare avanti così. Forse però anche io rientro nel cambiamento. ...
Re: A che stai pensando?!?!?
#43142Mile per fortuna non siamo tutti fatti nello stesso modo..c'è chi esterna ogni minima sensazione/emozione, c'è chi ha bisogno di tempo o tiene tutto dentro..
Ok tu adesso hai sbottato, lui adesso sa come la pensi..anche se magari hai espresso il tuo pensiero in modo brusco (chiedendo successivamente scusa per i modi)..adesso spetta a lui la mossa, è lui che deve cercare di capire cosa tu significhi..difficilissimo da fare..continua con la tua vita, prova a farti sentire il meno possibile..e nell'eventualità che lui non faccia niente ciao-ciao
.
Ok tu adesso hai sbottato, lui adesso sa come la pensi..anche se magari hai espresso il tuo pensiero in modo brusco (chiedendo successivamente scusa per i modi)..adesso spetta a lui la mossa, è lui che deve cercare di capire cosa tu significhi..difficilissimo da fare..continua con la tua vita, prova a farti sentire il meno possibile..e nell'eventualità che lui non faccia niente ciao-ciao

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#43143Non ho capito se è un rapporto di amore o di grande amicizia o se è una sorella/fratello 
abbiate pazienza...fa caldo!

abbiate pazienza...fa caldo!
Ultima modifica di Bizzy il 24/07/15 17:40, modificato 1 volta in totale.
#43144Bizzy ha scritto:Non ho capito se è un rapporto di amore o di grande amicizia o se è una sorella/fratello
Tralasciando il fratello/sorella..dici che fa molta differenza bizzy?
William Shakespeare
William Shakespeare
#43145Sì certo!BirBa23 ha scritto:Bizzy ha scritto:Non ho capito se è un rapporto di amore o di grande amicizia o se è una sorella/fratello
In un rapporto d'amore si costruisce qualcosa insieme, "casa", eventualmente famiglia e bisogna sopportare e scendere a compromessi, fare sacrifici per stare insieme, non parlo di sopportare che lui sia cacciatore se io sono vegana eh! Tra amici è più facile (secondo me) sfancularsi se qualcosa non va, lasciare passare un periodo senza vedersi e parlarsi per poter ragionare a mente fredda e poi ritrovarsi.
#43146è una grande amicizia, ma è anche amore. Non so come altro definirlo
non è una relazione cmq. Quello no.
Ragazze ...al se ritorna, lì uff! Si aprono troppi altri pensieri. Nn ci voglio pensare ora. Troppi.
Ora voglio solo stia bene. E l'ho lasciato andare. Ma mi viene sempre il dubbio: gli amici non sono quelli che si vedobo nel momento del bisogno? E io che faccio? Faccio una scenata e lascio andare? O dovrei chiamarlo ecchissenefrega di tutto. Fare la faccia di bronzo e dire "sono una st..a. Ti ho offeso. E non ho pensato a te. Ma nn esiste che ti lascio solo proprio ora!" hihihi! Ero tentata di fare così quando ho scritto.
Ma ormai gli ho mandato un messaggino con qualcosa il cui senso era "vai per la tua strada! Pensa a te!"
Cambio idea di nuovo?

Ragazze ...al se ritorna, lì uff! Si aprono troppi altri pensieri. Nn ci voglio pensare ora. Troppi.
Ora voglio solo stia bene. E l'ho lasciato andare. Ma mi viene sempre il dubbio: gli amici non sono quelli che si vedobo nel momento del bisogno? E io che faccio? Faccio una scenata e lascio andare? O dovrei chiamarlo ecchissenefrega di tutto. Fare la faccia di bronzo e dire "sono una st..a. Ti ho offeso. E non ho pensato a te. Ma nn esiste che ti lascio solo proprio ora!" hihihi! Ero tentata di fare così quando ho scritto.
Ma ormai gli ho mandato un messaggino con qualcosa il cui senso era "vai per la tua strada! Pensa a te!"
Cambio idea di nuovo?

#43147Bizzy, non sono proprio della stessa idea..se un/una amico/a è importante per me..anche se con lui/lei non devo mettere su casa..non lo sfanculo facilmenteBizzy ha scritto:Sì certo!BirBa23 ha scritto:Bizzy ha scritto:Non ho capito se è un rapporto di amore o di grande amicizia o se è una sorella/fratello
In un rapporto d'amore si costruisce qualcosa insieme, "casa", eventualmente famiglia e bisogna sopportare e scendere a compromessi, fare sacrifici per stare insieme, non parlo di sopportare che lui sia cacciatore se io sono vegana eh! Tra amici è più facile (secondo me) sfancularsi se qualcosa non va, lasciare passare un periodo senza vedersi e parlarsi per poter ragionare a mente fredda e poi ritrovarsi.

William Shakespeare
William Shakespeare
#43148Secondo me sono i rospetti a tornare su, non le sfanculate!
Mile, io gli lascerei il tempo che ha chiesto, sa che tu ci sei e sarai per lui, fatti da parte per un po'.
Mile, io gli lascerei il tempo che ha chiesto, sa che tu ci sei e sarai per lui, fatti da parte per un po'.
#43149Basta un bel biccherone di latte
.
Mile rimango della mia idea
:

Mile rimango della mia idea

BirBa23 ha scritto:Mile per fortuna non siamo tutti fatti nello stesso modo..c'è chi esterna ogni minima sensazione/emozione, c'è chi ha bisogno di tempo o tiene tutto dentro..
Ok tu adesso hai sbottato, lui adesso sa come la pensi..anche se magari hai espresso il tuo pensiero in modo brusco (chiedendo successivamente scusa per i modi)..adesso spetta a lui la mossa, è lui che deve cercare di capire cosa tu significhi..difficilissimo da fare..continua con la tua vita, prova a farti sentire il meno possibile..e nell'eventualità che lui non faccia niente ciao-ciao.
William Shakespeare
William Shakespeare
#43150ok. Grazie!
Ho riletto il messaggio che gli ho mandato. Era lungo. Credo di aver detto tutto. Non ho cercato giustificazioni a quello che ho fatto. Ho solo chiesto scusa. Ma ho anche detto che gli voglio bene! E che lui deve stare bene.
Lui mi ha appena risposto: lasciami perdere, pensa a te. scusa ma ho bisogno di stare solo. Va be. Già meglio di ieri, quando mi ha mandato a quel paese perchè gli ho fatto una scenata senza un minimo di pietà.
Bo...Vabe......è andata.....
Spero vada tutto bene, qualsiasi cosa stia facendo! Che cmq ancora non so cosa sta combinando!
È andata....
Anche se torna, nulla. Forse è meglio lasciare le cose così...
Ma ora pensiamo a un altra cosa: che fate ad agosto?
Ho riletto il messaggio che gli ho mandato. Era lungo. Credo di aver detto tutto. Non ho cercato giustificazioni a quello che ho fatto. Ho solo chiesto scusa. Ma ho anche detto che gli voglio bene! E che lui deve stare bene.
Lui mi ha appena risposto: lasciami perdere, pensa a te. scusa ma ho bisogno di stare solo. Va be. Già meglio di ieri, quando mi ha mandato a quel paese perchè gli ho fatto una scenata senza un minimo di pietà.
Spero vada tutto bene, qualsiasi cosa stia facendo! Che cmq ancora non so cosa sta combinando!
È andata....
#43151Mile, non hai proprio motivo di sentirti in colpa
ti sei comportata in modo veramente onesto chiedendo scusa per qualcosa che poi è sicuramente dipeso da un suo comportamento che ti ha messa sotto pressione, è normale sfogarsi in queste situazioni !!!
forse lui per aver detto pensa a te ha capito cosa hai provato e vuole tenersi distante anche e soprattutto per evitare di coinvolgerti ulteriormente nelle sue preoccupazioni
ad agosto non ho proprio idea di cosa farò, credo niente vacanze lunghe ma qualche uscita nei fine settimana
Baci !!!

ti sei comportata in modo veramente onesto chiedendo scusa per qualcosa che poi è sicuramente dipeso da un suo comportamento che ti ha messa sotto pressione, è normale sfogarsi in queste situazioni !!!
forse lui per aver detto pensa a te ha capito cosa hai provato e vuole tenersi distante anche e soprattutto per evitare di coinvolgerti ulteriormente nelle sue preoccupazioni

ad agosto non ho proprio idea di cosa farò, credo niente vacanze lunghe ma qualche uscita nei fine settimana

Baci !!!
mileva ha scritto:ok. Grazie!
È andata....
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer
Hans Georg Gadamer
#43152bah
a me non sembra che sia una vera amicizia
mi sembra piuttosto una di quelle storie in cui uno dei due ha sentimenti diversi dalla fratellanza
a me non sembra che sia una vera amicizia
mi sembra piuttosto una di quelle storie in cui uno dei due ha sentimenti diversi dalla fratellanza

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#43153Quoto dammi. Mileva posso farti una domanda: Ma lui sa dei tuoi sentimenti differenti dall'amicizia?
Perché a me sembra che lui rendendosi conto dei tuoi sentimenti ti stia allontanando perché nn può ricambiare. Bho.... E' questa l'impressione che ho avuto leggendo il messaggio che ti ha mandato.
Oggi ho dei vicini di ombrelloni troppo comici: Figlio, madre e nuora.
Figlio troppo mammone. Nuora annoiata che vorrebbe litigare ma nn lo fa. Suocera rompi.
Scena di 20 minuti fa: La vecchia va a fare il bagno. Il figlio va vicino alla moglie e dice: " finalmente soli, con gesto di soddisfazione della mani; neanche il tempo di sedersi che dall'acqua lo chiama la mamma per fare accompagnare.
In tutto questo i coniugi nn sono seduti mai vicini: Lei in mezzo da matriarca
Perché a me sembra che lui rendendosi conto dei tuoi sentimenti ti stia allontanando perché nn può ricambiare. Bho.... E' questa l'impressione che ho avuto leggendo il messaggio che ti ha mandato.
Oggi ho dei vicini di ombrelloni troppo comici: Figlio, madre e nuora.
Figlio troppo mammone. Nuora annoiata che vorrebbe litigare ma nn lo fa. Suocera rompi.
Scena di 20 minuti fa: La vecchia va a fare il bagno. Il figlio va vicino alla moglie e dice: " finalmente soli, con gesto di soddisfazione della mani; neanche il tempo di sedersi che dall'acqua lo chiama la mamma per fare accompagnare.
In tutto questo i coniugi nn sono seduti mai vicini: Lei in mezzo da matriarca
#43154Bizzy ha scritto:Anche io non ho capito nulla![]()
Mile, sei tu ad avere sbagliato?
Pausa di riflessione?
lui la snobba
lei si sfava e sbotta
lui manipola la cosa in modo da fare sentire lei quella che "ha sbagliato qualcosa" quando in realtà "non c'e' trippa per gatti"
less is more, always
less is more, always
#43155piove da 48 ore nella perfida albione
momento migliore per una botta di caldo non c'e'
domani notte dormirò con le finestre aperte

momento migliore per una botta di caldo non c'e'
domani notte dormirò con le finestre aperte

less is more, always
less is more, always