Ok ok! Mi pareva straaano che nessuno l'avesse detto.
In realtà no ragazze...mmm....ufff.....provo a raccontare qlc, per quello che posso. Ci provo...
Conosciuto per studio insieme ad altri ragazzi. Poi saranno bo due-tre anni che piano piano ho perso i contatti di molti. Ma con lui no. Alla fine siamo rimasti io e lui che ci sentiamo ancora. Siamo invecchiati insieme!

ultimanente mi aveva parlato di una sua difficoltà. E da allora gli sono stata dietro! L'ho chiamato spesso, non voleva parlare ma allora gli dissi, tranquillo non chiedo nulla! Ma andiamo a vederci la partita allo stadio toh. Poi ultimamente che ero un po' scossa, ho cercato conforto, come qui nel forum anche con lui. Però...bo...negli ultimi mesi ho sempre avuto questa strana sensazione di esagerare, o di essere pesante o pressante. Cioè appunto mentre fin'ora non c'è mai stato imbarazzo e neanche malizia, veramente compagnoni in amicizia, negli ultimi mesi...non so. C'era qualcosa che non andava. A volte l'aria era un po' pesante e non naturale, almeno per me. A quanto pare era solo una mia sensazione. Non so spiegare, ma non mi piaceva. L'avevo fatto notare. Forse mi son detta gli ho dato un impressione diversa...bo... e nulla: "no non è vero, dai se non faccio due chiacchiere neanche cn te con chi le faccio?" mmm. Sembrava ok. Poi però oh...mi ignora! E nn so perchè! Ho pensato di aver esagerato e ho lasciato perdere! ma che ne so, poi mi sono anche preoccupata! e ho chiamato così...chiedendo anche cose di lavoro, cercando di essere naturale. E poi "dai mi girano, lasciami perdere" e dopo "dai scusa, sono nervoso poi ti racconto tutto per bene" ma chissenefrega che mi racconti! A me sarebbe piaciuto essere amica ma non mi riesce evidentemente. e lì ho discusso. questa cosa mi dispiace. A lui girano e io mi comporto forse da "moglie rompiballe" invece che amica. ho paura di aver dato quest'impressione. Questo si.

Ma ormai è andata.
Mi dispiace tanto aver perso un'amicizia. Tanto.
Però anche se mi richiama, come ho detto non so... Lì si aprono i miei dubbi. Se ci deve essere imbarazzo e non più naturalezza, e non più una semplice amicizia, non mi va!!!
Ma se mi chiama per una mano poi, posso mai dire no? BO...
Ps.
Ragazziiiii. Basta però. Mi imbarazza parlare troppo di me. dai forse ho sbagliato. Punto. Ho pensato a me alle mie sensazioni o al fastidio che mi ignorasse, e nn ho pensato a lui che ha i nervi a fior di pelle. Non posso raccontare di più ma quell'uomo deve sistemare diverse cose nella sua vita secondo me. E non mi piace neanche come le affronta certe cose. Mi dispiace dire "azzi suoi". Ma bo...a me non riusciva stargli accanto. Vi giuro o era troppo o troppo poco! Nn ci capivo più niente! E nn mi piaceva per niente come mi sentivo.
Ora sono dispiaciuta di averlo lasciato solo, ma già oggi... sto meglio io! Senza sentirlo! Sono egoista? Bo...forse si.