Re: A che stai pensando?!?!?

hahaha! Ragazze eccomii!
Ok ok! Mi pareva straaano che nessuno l'avesse detto.

In realtà no ragazze...mmm....ufff.....provo a raccontare qlc, per quello che posso. Ci provo...

Conosciuto per studio insieme ad altri ragazzi. Poi saranno bo due-tre anni che piano piano ho perso i contatti di molti. Ma con lui no. Alla fine siamo rimasti io e lui che ci sentiamo ancora. Siamo invecchiati insieme! :) E è stato molto carino quando ne ho avuto bisogno. E ora si, gli voglio un bene dell'anima. Ma non ho altri grilli! Anzi...forse dico purtroppo! Perchè sarebbe perfetto! Ma che ne so....mmmm.....non c'è trippa x gatti da parte mia ragazze! :( non so...ma non mi smuove nulla accidenti! :D

ultimanente mi aveva parlato di una sua difficoltà. E da allora gli sono stata dietro! L'ho chiamato spesso, non voleva parlare ma allora gli dissi, tranquillo non chiedo nulla! Ma andiamo a vederci la partita allo stadio toh. Poi ultimamente che ero un po' scossa, ho cercato conforto, come qui nel forum anche con lui. Però...bo...negli ultimi mesi ho sempre avuto questa strana sensazione di esagerare, o di essere pesante o pressante. Cioè appunto mentre fin'ora non c'è mai stato imbarazzo e neanche malizia, veramente compagnoni in amicizia, negli ultimi mesi...non so. C'era qualcosa che non andava. A volte l'aria era un po' pesante e non naturale, almeno per me. A quanto pare era solo una mia sensazione. Non so spiegare, ma non mi piaceva. L'avevo fatto notare. Forse mi son detta gli ho dato un impressione diversa...bo... e nulla: "no non è vero, dai se non faccio due chiacchiere neanche cn te con chi le faccio?" mmm. Sembrava ok. Poi però oh...mi ignora! E nn so perchè! Ho pensato di aver esagerato e ho lasciato perdere! ma che ne so, poi mi sono anche preoccupata! e ho chiamato così...chiedendo anche cose di lavoro, cercando di essere naturale. E poi "dai mi girano, lasciami perdere" e dopo "dai scusa, sono nervoso poi ti racconto tutto per bene" ma chissenefrega che mi racconti! A me sarebbe piaciuto essere amica ma non mi riesce evidentemente. e lì ho discusso. questa cosa mi dispiace. A lui girano e io mi comporto forse da "moglie rompiballe" invece che amica. ho paura di aver dato quest'impressione. Questo si. :(

Ma ormai è andata.
Mi dispiace tanto aver perso un'amicizia. Tanto.

Però anche se mi richiama, come ho detto non so... Lì si aprono i miei dubbi. Se ci deve essere imbarazzo e non più naturalezza, e non più una semplice amicizia, non mi va!!!

Ma se mi chiama per una mano poi, posso mai dire no? BO...

Ps.
Ragazziiiii. Basta però. Mi imbarazza parlare troppo di me. dai forse ho sbagliato. Punto. Ho pensato a me alle mie sensazioni o al fastidio che mi ignorasse, e nn ho pensato a lui che ha i nervi a fior di pelle. Non posso raccontare di più ma quell'uomo deve sistemare diverse cose nella sua vita secondo me. E non mi piace neanche come le affronta certe cose. Mi dispiace dire "azzi suoi". Ma bo...a me non riusciva stargli accanto. Vi giuro o era troppo o troppo poco! Nn ci capivo più niente! E nn mi piaceva per niente come mi sentivo.

Ora sono dispiaciuta di averlo lasciato solo, ma già oggi... sto meglio io! Senza sentirlo! Sono egoista? Bo...forse si.

Mile scusa ma io nel tuo primo post avevo letto la parola amore, poi l'ho persa di vista
:roll:
Quindi non ho capito se:

A- lo ami anima e corpo.
B- Provi per lui quel bellissimo e raro sentimento che si chiama fratellanza
C- Fai parte della categoria "Io ti salveró"

:)

direi fratellanza biz

cmq è divertente! Dentro quello che ho scritto c'è tutta la mia storia, ma l'ho raccontata in modo da renderla più anonima possibile. E dicevo che è divertente vedere come notiate certi aspetti che cmq per me non sono importanti, mentre altri passano quasi inosservati. :mrgreen:

leggendo quello che ho scritto,filtrandolo cn i miei occhi, l'ho detto perché ho parlato di amore. Ma non si capisce mi sa! :)

certo può anche essere che a prescindere da come ho scritto, voi dall'esterno notiate cose a cui io non facevo caso...mmm....

Insomma tutti convinti che ci sia rimasta male perchè provo qualcosa e non sono corrisposta? :)

magari come l'avete pensato voi, l'ha pensato pure lui, chissà.....mmmm....

mileva ha scritto::)

direi fratellanza biz

cmq è divertente! Dentro quello che ho scritto c'è tutta la mia storia, ma l'ho raccontata in modo da renderla più anonima possibile. E dicevo che è divertente vedere come notiate certi aspetti che cmq per me non sono importanti, mentre altri passano quasi inosservati. :mrgreen:

leggendo quello che ho scritto,filtrandolo cn i miei occhi, l'ho detto perché ho parlato di amore. Ma non si capisce mi sa! :)

certo può anche essere che a prescindere da come ho scritto, voi dall'esterno notiate cose a cui io non facevo caso...mmm....

Insomma tutti convinti che ci sia rimasta male perchè provo qualcosa e non sono corrisposta? :)

magari come l'avete pensato voi, l'ha pensato pure lui, chissà.....mmmm....
Fratellanza Wendy ? :roll:

Non posso raccontare di più ma quell'uomo deve sistemare diverse cose nella sua vita secondo me. E non mi piace neanche come le affronta certe cose. Mi dispiace dire "azzi suoi". Ma bo...a me non riusciva stargli accanto. Vi giuro o era troppo o troppo poco! Nn ci capivo più niente! E nn mi piaceva per niente come mi sentivo.

Ora sono dispiaciuta di averlo lasciato solo, ma già oggi... sto meglio io! Senza sentirlo! Sono egoista? Bo...forse si
.

Mai pensato questo :wink:
all'inizio avevo capito ci fosse una relazione desiderata da entrambi ma disturbata da un momento di crisi che affligge lui per un qualche motivo totalmente estraneo alla vostra relazione, tu hai fatto di tutto per cercare di aiutarlo ma nonostante questo ti senti in colpa per il dispiacere di vederlo in quello stato e di esserti giustamente sfogata per scaricare tutta questa pressione. Poi hai precisato che si tratta di un sentimento di amicizia e non ho motivo alcuno di dubitare, se ci fossero stati altri interessi allora non avrebbero proprio lasciato posto a una vera amicizia che dura da anni !!!
mileva ha scritto::)
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Mile, vista da fuori, per quello che hai scritto, mi sa che appartieni alla categoria C :lol:
e forse quello che vorrebbe di più è lui...e forse lui pensa anche "minchi@ devo sopportare tutte ste ramanzine e nemmeno me la dà" e forse gli amici gli hanno detto "se deve fare la mamma e non te la dà....SCAPPA"
:mrgreen:
sdrammatizzo :mrgreen:

sull'amicizia, quella vera. :wink:

Il reato più grave
Gli amici veri, sono capaci di qualsiasi sincerità tagliente, pur di farti capire che ti vogliono bene. E spesso con loro ci uniscono e dividono piccoli infantilismi. Ho un amico carissimo, uno dei migliori che ho, che da venti anni buoni, si ricorda il peggiore sgarbo che gli potessi fare. Una cosa orribile, che non mi ha ancora perdonato. E qui non si parla di fidanzate rubate o di corna, ma di molto, molto peggio. Un giorno eravamo davanti a una gelateria a Palermo, avevamo in mano due brioches con gelato, belle grosse. Io finii la mia in tempo record che manco Vettel dei tempi migliori, lui si stava pregustando il pezzo finale, prima della sazietà. Non so perchè mi venne in mente di dargli una botta alla mano e fargli cadere quell'ultimo insignificante pezzetto. Uno scherzo stupido. Almeno così pensavo. Credo che lo abbia raccontato a chiunque abbia parlato di noi due. Ho persone che vengono da me e mi dicono "tu sei il suo migliore amico, ma peccato per quel fatto della brioche...". Sembra una frattura insanabile, invece è il nostro segnalibro. Un fatto successo tanti anni fa, una cretinata, sono stato "censured" e dispettoso, me lo dico da solo. Eppure più passano gli anni più serve a ricordarci che ci vogliamo bene. Sempre con le stesse abitudini. Ho provato ad equiparare il mio sgarbo con alcune cose infime fatte da lui, come il mangiare arbitrariamente la mia pizza preferita dal mio piatto, ma nulla. Nella sua legge personale il mio è reato gravissimo. Quando ha conosciuto la donna che amo, è stata la prima cosa che le ha detto dopo i convenevoli. Ma non è un dispetto, è il nostro volerci bene. Adesso che sono lontano e ci vediamo poco, mi ha anche confessato che è quasi incazzato con me, perchè non dovevo andarmene, dovevo restare lì. Che la ragione gli fa dire che non potevo morire di fame e che dovevo provare a lavorare, ma il cuore no, non mi perdona. E pensa a quella Brioche. E quando torno a Palermo, fa finta che possiamo incontrarci con calma e anche per poco, ma se prima che me ne sono andato non ci siamo visti almeno un paio di volte come dice lui, rischiamo l'incidente diplomatico, questo il messaggio dell'ultimo sms che mi ha mandato quando ha capito che stavo andando via e rischiavamo di non rivederci: "invita chi ti pare, chiama chi ti pare, ma non esiste che io e te non ci salutiamo come si deve prima che vai via!". E capirete, dopo una brioche rovesciata per terra, mi tocca stare attentissimo. Da vent'anni a questa parte.

Ettore Zanca

BIZET ha scritto:sull'amicizia, quella vera. :wink:

Il reato più grave
Gli amici veri, sono capaci di qualsiasi sincerità tagliente, pur di farti capire che ti vogliono bene. E spesso con loro ci uniscono e dividono piccoli infantilismi. Ho un amico carissimo, uno dei migliori che ho, che da venti anni buoni, si ricorda il peggiore sgarbo che gli potessi fare. Una cosa orribile, che non mi ha ancora perdonato. E qui non si parla di fidanzate rubate o di corna, ma di molto, molto peggio. Un giorno eravamo davanti a una gelateria a Palermo, avevamo in mano due brioches con gelato, belle grosse. Io finii la mia in tempo record che manco Vettel dei tempi migliori, lui si stava pregustando il pezzo finale, prima della sazietà. Non so perchè mi venne in mente di dargli una botta alla mano e fargli cadere quell'ultimo insignificante pezzetto. Uno scherzo stupido. Almeno così pensavo. Credo che lo abbia raccontato a chiunque abbia parlato di noi due. Ho persone che vengono da me e mi dicono "tu sei il suo migliore amico, ma peccato per quel fatto della brioche...". Sembra una frattura insanabile, invece è il nostro segnalibro. Un fatto successo tanti anni fa, una cretinata, sono stato "censured" e dispettoso, me lo dico da solo. Eppure più passano gli anni più serve a ricordarci che ci vogliamo bene. Sempre con le stesse abitudini. Ho provato ad equiparare il mio sgarbo con alcune cose infime fatte da lui, come il mangiare arbitrariamente la mia pizza preferita dal mio piatto, ma nulla. Nella sua legge personale il mio è reato gravissimo. Quando ha conosciuto la donna che amo, è stata la prima cosa che le ha detto dopo i convenevoli. Ma non è un dispetto, è il nostro volerci bene. Adesso che sono lontano e ci vediamo poco, mi ha anche confessato che è quasi incazzato con me, perchè non dovevo andarmene, dovevo restare lì. Che la ragione gli fa dire che non potevo morire di fame e che dovevo provare a lavorare, ma il cuore no, non mi perdona. E pensa a quella Brioche. E quando torno a Palermo, fa finta che possiamo incontrarci con calma e anche per poco, ma se prima che me ne sono andato non ci siamo visti almeno un paio di volte come dice lui, rischiamo l'incidente diplomatico, questo il messaggio dell'ultimo sms che mi ha mandato quando ha capito che stavo andando via e rischiavamo di non rivederci: "invita chi ti pare, chiama chi ti pare, ma non esiste che io e te non ci salutiamo come si deve prima che vai via!". E capirete, dopo una brioche rovesciata per terra, mi tocca stare attentissimo. Da vent'anni a questa parte.

Ettore Zanca

Grazie Biz per queste perle :P :P :P .

E come capisco il malcapitato..come si fa a fare uno scherzo simile :evil: :evil: :evil: ..la brioche col gelato è sacra :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

mileva ha scritto:ok. Grazie!

Ho riletto il messaggio che gli ho mandato. Era lungo. Credo di aver detto tutto. Non ho cercato giustificazioni a quello che ho fatto. Ho solo chiesto scusa. Ma ho anche detto che gli voglio bene! E che lui deve stare bene.

Lui mi ha appena risposto: lasciami perdere, pensa a te. scusa ma ho bisogno di stare solo. Va be. Già meglio di ieri, quando mi ha mandato a quel paese perchè gli ho fatto una scenata senza un minimo di pietà.

Bo...Vabe......è andata.....
Spero vada tutto bene, qualsiasi cosa stia facendo! Che cmq ancora non so cosa sta combinando!

È andata....
Anche se torna, nulla. Forse è meglio lasciare le cose così...

Ma ora pensiamo a un altra cosa: che fate ad agosto?
Mile' ,scusa la franchezza, ma se per scusarti di essere stata un po stronxa gli scrivi un pippone del genere e grazie che vuol stare un po' da solo :mrgreen:
Comunque se un rapporto è adulto le critiche "radicali" degli amici si accettano
altrimenti meglio prenderdi una sbronza con gli sconosciuti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:
bayeen ha scritto:Mile, gemelli o cancro. sbaglio?
per me ti stai facendo troppe menate, take it easy :wink:
straquotone!
e non cercare di sistemare la sua vita perchè a te non va a genio :wink:
io mi ci rivedo in Mile, avrei voluto risolvere la vita di tutti quelli a cui volevo bene e ho sbagliato. poi la vita ti insegna, in modo anche amaro ma giusto guardandola dall'alto del futuro.

bella la storia della brioche, capita raramente e capita fra uomini.