non ho capito, la leggi in inglese?
io ho finito " a dance with dragons"
uih ih...'nto mi piace 'sta foto

Moderatore: Steve1973
Per non sbagliare ho cominciato un Bassottolunaspina ha scritto:Adesso non so che fare. Non ho mai tempo, un libro mi dura per mesi, per cui un giallo o qualcosa di un po' impegnativo rischia di non ricevere un degno trattamento, però di letture usa e getta per un po' farei anche a meno...![]()
![]()
Uff.
ma dal terzo in poi succede così in ogni libro!!stefania_b ha scritto:no no sono al 5-6-7 (non capisco bene la suddivisione dei volumi italiani) insomma quello doveLalli04 ha scritto:cioe' sei al primo e ti senti confusa?stefania_b ha scritto:io sono intrappolata nel trono di spade.
Ma ne vogliamo parlare? Tipo come facevamo con lost? beh no, non come facevamo con lost che in effetti di contorto/misterioso c'è poco, però... sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno!devi vedere dopo....
muoiono tutti
secondo me è anche per quello che alla fine di ogni libro fa un bel repulisti, ha problemi di memoria anche luistefania_b ha scritto:si però non si fa così. Che già faccio fatica a ricordarmi chi è chi
bubu ha scritto:Casa del Sonno, finalmente finito!
noioso, cupo, finale da film di fantascienza....simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Casa del Sonno, finalmente finito!![]()
un nome una garanzia!!!
Se è lo stesso che dico io, a Natale è stato per due giorni l'offerta-lampo a 2.99... Purtroppo me lo sono perso anch'iochiaretta ha scritto:è uscito l'ultimo libro di catherine dunne ("quel che ora sappiamo") e io non ne sapevo nulla?!
ho visto che in versione kindle costa 13,99 e in brossura 13,50, mi sento un po' defraudata. Qualcuna di voi l'ha preso/letto?
ecco io sto stressandomi un po' su queste offerte lampolunaspina ha scritto:Se è lo stesso che dico io, a Natale è stato per due giorni l'offerta-lampo a 2.99... Purtroppo me lo sono perso anch'iochiaretta ha scritto:è uscito l'ultimo libro di catherine dunne ("quel che ora sappiamo") e io non ne sapevo nulla?!
ho visto che in versione kindle costa 13,99 e in brossura 13,50, mi sento un po' defraudata. Qualcuna di voi l'ha preso/letto?
ah, quindi è questa la differenza tra base e pw?stefania_b ha scritto:io ho il kindle base. Non ha nessuna forma di illuminazione quindi se voglio leggere a letto devo usare la lampada del comodino come quando leggo un libro cartaceo.
A parte questo sono felicissima dell'acquisto