Re: Mamme e Papà 2011

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Nemmeno con delle belle magliettine indosso?
sì, le farò con qualche canottierina :wink:
Brava :D
L'importante è che ci siano.
Che poi a me piace più riguardare le foto della pancia "vestita" piuttosto che nuda... mi sa così bello il pancione sotto i vestiti :oops: :oops:
Nuda giusto perchè - specialmente alle prime settimane - si vede meglio la crescita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:e poi non ho commentato perchè ho fatto un pò di foto al pancino...... :oops: :oops: ma non ho ancora fatto l'album :oops: :oops: :oops: e mi vergogno tanto per la mia pigrizia!! :oops: :roll:
Effettivamente dovresti vergognarti :twisted: :twisted:
:cry: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:e poi non ho commentato perchè ho fatto un pò di foto al pancino...... :oops: :oops: ma non ho ancora fatto l'album :oops: :oops: :oops: e mi vergogno tanto per la mia pigrizia!! :oops: :roll:
Effettivamente dovresti vergognarti :twisted: :twisted:
:cry: :oops:
:lol: :lol:

Consolati, io ci ho messo due giorni solo per ricordarmi di portare il bluetooth per scaricare le ultime foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Una domanda ragazze.
Il 12 maggio io entrerei nei due mesi di maternità obbligatoria. La domanda devo farla comunque prima del 12?
E visto che sono già in maternità anticipata devo comunque portare il certificato di gravidanza rilasciato dal gine o non serve?
Immagine

piritunzi ha scritto:Una domanda ragazze.
Il 12 maggio io entrerei nei due mesi di maternità obbligatoria. La domanda devo farla comunque prima del 12?
Esatto, entro la fine del 7° mese.
piritunzi ha scritto:E visto che sono già in maternità anticipata devo comunque portare il certificato di gravidanza rilasciato dal gine o non serve?
Questo non so dirtelo, mi spiace. Hai provato a vedere sul sito dell'inps? Eventualmente puoi telefonare e domandare, di solito sono molto disponibili.
Immagine
Immagine
Immagine

Sto per uscire... il gine ci aspetta! :D
Questa sera biometrica con eco 3D e poi visita di controllo.
Non vedo l'ora di rivedere la fagiolina, che ancora è innominata... :lol: :lol:

Vi aggiornerò magari anche con una fotina 8)

Proverò a chiedere visto che la prossima visita ce l'ho proprio il 12 e se è necessario comunque un certificato devo organizzarmi per tempo.

Ps.Ma voi che siete un po' avanti con la gravidanza...l'acido folico lo prendete ancora tutti i giorni?Io onestamente da un po' non lo prendo più(un po' perchè me ne dimentico e un po' perchè sto anche prendendo il ferro e tutte queste pilloline insieme non mi piace prenderle).
Sono una madre tanto snaturata?

Steve XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, aspettiamo notizie!
Immagine

iladoc ha scritto: no problem...semplicemente perchè la mia pancia è orrendamente straziata e non riuscendo neppure a guardarmela allo specchio figurati se me la fotografo :?
lo sai vero che sarà comunque una pancia bellissima?! :wink: :D
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Steve, aspettiamo resoconto e foto (e possibilmente un nome, prima che venga a dircelo da sola :evil: :evil:)

Piri, io con Lorenzo ho smesso l'acido folico alla fine del 3° mese per passare al multicentrum materna, che comunque lo contiene. Poi l'ultimo trimestre ho aggiunto anche il ferro.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Steve, aspettiamo resoconto e foto (e possibilmente un nome, prima che venga a dircelo da sola :evil: :evil:)
Ammazza Luna :lol: :lol:
Steve.....XXXXXXXXXXXXXXXX.....certo che sei sempre di corsa :shock: :shock: !!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

piritunzi ha scritto:Proverò a chiedere visto che la prossima visita ce l'ho proprio il 12 e se è necessario comunque un certificato devo organizzarmi per tempo.

Ps.Ma voi che siete un po' avanti con la gravidanza...l'acido folico lo prendete ancora tutti i giorni?Io onestamente da un po' non lo prendo più(un po' perchè me ne dimentico e un po' perchè sto anche prendendo il ferro e tutte queste pilloline insieme non mi piace prenderle).
Sono una madre tanto snaturata?

Steve XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, aspettiamo notizie!
La mia gine lo fa prendere per tutta la gravidanza perché aiuta ad assimilare il ferro.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

lunaspina ha scritto: Piri, io con Lorenzo ho smesso l'acido folico alla fine del 3° mese per passare al multicentrum materna, che comunque lo contiene. Poi l'ultimo trimestre ho aggiunto anche il ferro.
Io veramente ho smesso proprio il Multicentrum Materna...forse è il caso che mi metto in testa di riprendere. :roll:
Immagine

piritunzi ha scritto:
lunaspina ha scritto: Piri, io con Lorenzo ho smesso l'acido folico alla fine del 3° mese per passare al multicentrum materna, che comunque lo contiene. Poi l'ultimo trimestre ho aggiunto anche il ferro.
Io veramente ho smesso proprio il Multicentrum Materna...forse è il caso che mi metto in testa di riprendere. :roll:
Più che altro, forse è il caso di non prendere iniziative autonome ma di consultarti col gine... se glielo chiedi magari ti dice che ormai non ha importanza e te lo fa sospendere comunque, ma metti che ci fosse un buon motivo per continuare e tu non lo sai?
Immagine
Immagine
Immagine

luna..guarderò le foto domani da casa..giringiurella..ora sto a lavoro e col mini pc chemi ritrovo non riesco a fare molto :oops:

cmq è vero gli ormoni fanno brutti scherzi....manca poco che mi metto a piangere appresso ai pazienti ossignurrr...e ancora non hoo finito, tra unn pò ho anche il gruppo e lì le emozioni sonotutte amplificate...speriamo bene...confido nel sosotegno della mia collega....

cmq oggi unamia collega che nonmi vedeva da tre settimane appena mi ha vista miha detto " oh mamma si vede che sei incinta TI SEI TRASFIGURATA"..non ho capito se era un complimento o se sembro un mostro :|
Immagine

Immagine