Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

iladoc ha scritto:Ale, bella la camicia :P
Però mi ha fatto nascere l'urgenza di andare da Zara :?
E ora???
Oppps ecco dove potrei farmi portare dal marito stasera :idea:
:lol:
mi sembra un'ottima idea :lol:
ah ho comprato anche una blusa nera con una striscia bianca nella parte inferiore pagandola ben 9,99 :mrgreen: rimasuglio dei saldi :D :D :D

bubu ha scritto:
realexa ha scritto: dipende da quale: ne fanno un'infinità: in pelle, in tessuto, paillet e ne propongono di nuove ogni anno. Io non ho ancora scelto come la voglio.
Ti dico solo che ho già due dolce&gabbana: una in pelle di cervo e l'altra in camoscio, pitone e pelle grandi (l'ultima enorme) e si aggiravano intorno ai 2.500 euro però è già passato qualche anno
Io ho visto i prezzi della miss sicily: oscillano tra i 1000 e i 1300 effettivamente :wink:
In pitone costa sui 2000 :wink:
sì ho visto anch'io. E dato che è più fattibile di quello che pensassi sto pensando che la mia sarà una un po' bizzarra. Per avere una borsa più estrosa nel guardaroba.
In effettio l'altra in pitone e camoscio che ho è cmq 3 volte la miss sicily. Invece la miss charlotte in cervo ricordo che costava o 2100 o 1800.
Il cavolo è che è fuori uscito il cordino della rifinitura, ma nel trasloco non so più dove ho messo la card. Vorrei portarla a riparare. E' un vero peccato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Real, la bambina e' proprio una meraviglia! Ho gli occhi a cuore 8)
Tu sei dimagrita tanto, stai proprio bene :wink: ....ma sei l'unica donna alla quale le tette non dimagriscono dopo una dieta?! Che fortuna! :wink:
L'outfit non e' affatto male, non mi aspettavo che la camicetta avesse quei ricami, pensavo fosse qualcosa piu' sul genere bon ton, per intenderci :wink:
Nel complesso dire ok :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Real, la bambina e' proprio una meraviglia! Ho gli occhi a cuore 8)
Tu sei dimagrita tanto, stai proprio bene :wink: ....ma sei l'unica donna alla quale le tette non dimagriscono dopo una dieta?! Che fortuna! :wink:
L'outfit non e' affatto male, non mi aspettavo che la camicetta avesse quei ricami, pensavo fosse qualcosa piu' sul genere bon ton, per intenderci :wink:
Nel complesso dire ok :D
bubu, avrei voluto che dimagrissero anche quelle. Mi sento una matrona. La camicia è hippy chic (mia definizione :mrgreen: ). Ma alla fine non si è vista perchè ho tenuto sempre la giacca. Nelle foto sembro più ciotta di come sono o almeno di come mi vedo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine