Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

arianh ha scritto::shock: :shock:
come passa il tempo, eh, quando ci si diverte (cit) :mrgreen:

Quando ho sentito oggi la notizia al TG, ho subito pensato alla regola numero 1 dei tradimenti:
negare - negare sempre - anche davanti all'evidenza.

Alla fine lei non ha mai ammesso la propria colpevolezza. E quanti anni si è fatta di carcere per un omicidio?
(probabilmente la faccio troppo semplice, ma è stato il mio primo pensiero. Povero bambino)
Immagine
Immagine

....io sempre stata convinta della sua colpevolezza..
domenica in spiaggia parlavo con una vicina d'ombrellone (psicoterapeuta), si parlava delle ultime vicende, del fatto che secondo la scienza il raptus è una cazz.ata, ecc....della legge e di come funziona...
poi non so come siamo arrivati alla Franzoni...lei sosteneva che l'avessero condannata senza prove, secondo lei non colpevole :roll:
Simona

Verderia ha scritto:
arianh ha scritto::shock: :shock:
come passa il tempo, eh, quando ci si diverte (cit) :mrgreen:

Quando ho sentito oggi la notizia al TG, ho subito pensato alla regola numero 1 dei tradimenti:
negare - negare sempre - anche davanti all'evidenza.

Alla fine lei non ha mai ammesso la propria colpevolezza. E quanti anni si è fatta di carcere per un omicidio?
(probabilmente la faccio troppo semplice, ma è stato il mio primo pensiero. Povero bambino)

:lol: :lol: :lol:

io la mano sul fuoco che sia stata lei non ce la metto....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:ecco, allora è un pensiero più diffuso di quel che pensavo io :roll:
Io credo sia colpevole, però credo che ci siano stati tali e tanti errori nelle indagini da lasciare qualche dubbio...
Ci sono un bel po' di infanticidi commessi con modalità analoghe, la differenza è che quasi sempre la madre è rea confessa...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, allora è un pensiero più diffuso di quel che pensavo io :roll:
Io credo sia colpevole, però credo che ci siano stati tali e tanti errori nelle indagini da lasciare qualche dubbio...
Ci sono un bel po' di infanticidi commessi con modalità analoghe, la differenza è che quasi sempre la madre è rea confessa...
la penso cosi anche io…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
la penso cosi anche io…

beh, si in fondo questo lo penso pure io :roll:
Simona

Papera ha scritto:Visto che lei non ha mai confessato, la certezza della colpevolezza non c'è.
Però tutte le "stranezze" della notte prima, mi fanno pensare... :roll: :roll: :roll:
E poi, il poco tempo in cui è successo tutto... :roll: :roll: :roll:
e il pigiama con gli schizzi (non macchie ) di sangue....a me questo è l'elemento che ha fatto sempre pensare :roll:
poi ovvio, bisognerebbe leggere i verbali del processo...noi abbiamo informazioni dalla stampa :roll:
Simona