sunset ha scritto:Ma quanti anni avranno ormai?Mouse44 ha scritto:Speriamo solo che non abbia un altro raptus e ammazzi gli altri due
Al tg hanno detto 18 ed 11.
Moderatore: Steve1973
sunset ha scritto:Ma quanti anni avranno ormai?Mouse44 ha scritto:Speriamo solo che non abbia un altro raptus e ammazzi gli altri due
come passa il tempo, eh, quando ci si diverte (cit)arianh ha scritto:![]()
Verderia ha scritto:come passa il tempo, eh, quando ci si diverte (cit)arianh ha scritto:![]()
![]()
Quando ho sentito oggi la notizia al TG, ho subito pensato alla regola numero 1 dei tradimenti:
negare - negare sempre - anche davanti all'evidenza.
Alla fine lei non ha mai ammesso la propria colpevolezza. E quanti anni si è fatta di carcere per un omicidio?
(probabilmente la faccio troppo semplice, ma è stato il mio primo pensiero. Povero bambino)
tu non potresti, ti rimarranno incastrate nei capelli!realexa ha scritto:manco io
non l'ho capitaSil70 ha scritto:tu non potresti, ti rimarranno incastrate nei capelli!realexa ha scritto:manco io![]()
![]()
![]()
![]()
neppure io, ma ti dira che il problema e' nostrorealexa ha scritto:non l'ho capitaSil70 ha scritto:tu non potresti, ti rimarranno incastrate nei capelli!realexa ha scritto:manco io![]()
![]()
![]()
![]()
Io credo sia colpevole, però credo che ci siano stati tali e tanti errori nelle indagini da lasciare qualche dubbio...simo19691 ha scritto:ecco, allora è un pensiero più diffuso di quel che pensavo io
la penso cosi anche io…Lalli04 ha scritto:Io credo sia colpevole, però credo che ci siano stati tali e tanti errori nelle indagini da lasciare qualche dubbio...simo19691 ha scritto:ecco, allora è un pensiero più diffuso di quel che pensavo io
Ci sono un bel po' di infanticidi commessi con modalità analoghe, la differenza è che quasi sempre la madre è rea confessa...
dammispazio ha scritto:la penso cosi anche io…Lalli04 ha scritto:Io credo sia colpevole, però credo che ci siano stati tali e tanti errori nelle indagini da lasciare qualche dubbio...simo19691 ha scritto:ecco, allora è un pensiero più diffuso di quel che pensavo io
Ci sono un bel po' di infanticidi commessi con modalità analoghe, la differenza è che quasi sempre la madre è rea confessa...
e il pigiama con gli schizzi (non macchie ) di sangue....a me questo è l'elemento che ha fatto sempre pensarePapera ha scritto:Visto che lei non ha mai confessato, la certezza della colpevolezza non c'è.
Però tutte le "stranezze" della notte prima, mi fanno pensare...![]()
![]()
![]()
E poi, il poco tempo in cui è successo tutto...![]()
![]()