Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:
ALLISON ha scritto:sam te ne vai in vacanza in spagna? :D
Il capo mi porta con lui nel suo viaggio di lavoro la prossima settimana ad Alicante 8)
Cosa non si fa al giorno d'oggi per mantenere il posto di lavoro! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Il capo mi porta con lui nel suo viaggio di lavoro la prossima settimana ad Alicante 8)
ma il tuo capo non è G.?..quando il dovere chiama.. 8)
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Cosa non si fa al giorno d'oggi per mantenere il posto di lavoro! :mrgreen: :lol:
sono sacrifici grossi in effetti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Sam dai racconta..
un acquisto per la vita :D

io l ho trovato molto simile al macy's...anche i marchi conosciuti erano più o meno gli stessi! :P
che devo raccontare :shock: :shock: non fare domande di cui potresti pentirti :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:dai che sono curiosa! :mrgreen: :wink:
ma mi stai davvero chiedendo di raccontarti come ci siamo trovati? Perchè guarda che è uno dei miei racconti preferiti e io sono LOGORROICA :mrgreen:

ma certo!
mica voglio sapere com era la Spagna :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:dai che sono curiosa! :mrgreen: :wink:
ma mi stai davvero chiedendo di raccontarti come ci siamo trovati? Perchè guarda che è uno dei miei racconti preferiti e io sono LOGORROICA :mrgreen:

ma certo!
mica voglio sapere com era la Spagna :lol:
Peggio per te :mrgreen:

"CORREVA L'ANNO 1995 :lol: :lol: :lol: "

io ero in un appartamento a LLorett de Mar con 3 mie amiche, eravamo praticamente appena arrivate, G. invece se l'era già spassata a Port Alcudia-Mallorca, una settimana con i suoi amici e adesso si erano trasferiti a farsi gli ultimi 3/4 gioni a LLorett, mi ha conquistata subito con uno sguardo :mrgreen:

In pratica la prima sera non è successo nulla solo sguardi poi eravamo tutti in gruppo assieme in spiaggia a cantare, la seconda sera, ho intuito che toccava a me la mossa :roll: :roll: sti uomini, quindi mentre lui cantava e suonava mi sono alzata e gli ho preso il basco che aveva in testa, e trac è scattata la scintilla, mi ha preso per un braccio, portata a riva e baciata con passione 8) 8)

Lo sfondo romantico era un tunisino che stava per essere praticamente lapidato dall'intera popolazione notturna della spiaggia dopo essere stato beccato mentre rubava un portafoglio :mrgreen: :mrgreen:

Evito di raccontarti il seguito potrei star qui giorni a scrivere.

Aggiungo solo che nei giorni a venire sono stata colta da gastrite e l'ho conquistato totalmente rimettendogli praticamente sui piedi e finendo in ospedale per ben due volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oramai aveva visto il peggio di me :evil:
Immagine

samantha.l ha scritto:
"CORREVA L'ANNO 1995 :lol: :lol: :lol: "

io ero in un appartamento a LLorett de Mar con 3 mie amiche, eravamo praticamente appena arrivate, G. invece se l'era già spassata a Port Alcudia-Mallorca, una settimana con i suoi amici e adesso si erano trasferiti a farsi gli ultimi 3/4 gioni a LLorett, mi ha conquistata subito con uno sguardo :mrgreen:

In pratica la prima sera non è successo nulla solo sguardi poi eravamo tutti in gruppo assieme in spiaggia a cantare, la seconda sera, ho intuito che toccava a me la mossa :roll: :roll: sti uomini, quindi mentre lui cantava e suonava mi sono alzata e gli ho preso il basco che aveva in testa, e trac è scattata la scintilla, mi ha preso per un braccio, portata a riva e baciata con passione 8) 8)

Lo sfondo romantico era un tunisino che stava per essere praticamente lapidato dall'intera popolazione notturna della spiaggia dopo essere stato beccato mentre rubava un portafoglio :mrgreen: :mrgreen:

Evito di raccontarti il seguito potrei star qui giorni a scrivere.

Aggiungo solo che nei giorni a venire sono stata colta da gastrite e l'ho conquistato totalmente rimettendogli praticamente sui piedi e finendo in ospedale per ben due volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oramai aveva visto il peggio di me :evil:
ah, che bella storia romantica.... :lol: :lol: :lol:

c'ha visto lontano il ragazzo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:sempre bella la tua storia sam...la parte della gastrite rimane la mia preferita però! 8)

belle bimbe, mi distogliete dall'acquisto di una di queste please? sono borse di plastica rigida con manici intercambiabili perfette per portare tutto l'ambaradan di cui mi carico....
Immagine
Immagine
prendila....è troppo carina e particolare :wink:
The Sisterhood of The Calf 37