Lightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:dai che sono curiosa!

ma mi stai davvero chiedendo di raccontarti come ci siamo trovati? Perchè guarda che è uno dei miei racconti preferiti e io sono LOGORROICA

ma certo!
mica voglio sapere com era la Spagna

Peggio per te
"CORREVA L'ANNO 1995

"
io ero in un appartamento a LLorett de Mar con 3 mie amiche, eravamo praticamente appena arrivate, G. invece se l'era già spassata a Port Alcudia-Mallorca, una settimana con i suoi amici e adesso si erano trasferiti a farsi gli ultimi 3/4 gioni a LLorett, mi ha conquistata subito con uno sguardo
In pratica la prima sera non è successo nulla solo sguardi poi eravamo tutti in gruppo assieme in spiaggia a cantare, la seconda sera, ho intuito che toccava a me la mossa

sti uomini, quindi mentre lui cantava e suonava mi sono alzata e gli ho preso il basco che aveva in testa, e trac è scattata la scintilla, mi ha preso per un braccio, portata a riva e baciata con passione
Lo sfondo romantico era un tunisino che stava per essere praticamente lapidato dall'intera popolazione notturna della spiaggia dopo essere stato beccato mentre rubava un portafoglio
Evito di raccontarti il seguito potrei star qui giorni a scrivere.
Aggiungo solo che nei giorni a venire sono stata colta da gastrite e l'ho conquistato totalmente rimettendogli praticamente sui piedi e finendo in ospedale per ben due volte

oramai aveva visto il peggio di me

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...