Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:@peppe: è in effetti la frase che gli ripeto tutte le volte che lo mollo coi fiori al semaforo di piazzale Stanga

@rosdev: il rosa barbie ufficiale (pantone 232) è meno rosa e più fucsia del 182120... Te lo dice la massima Teorica del Rosa del pianeta :mrgreen:
:?: (la consorte?)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Fabietty ha scritto: Ecco tutto l'ambaradan:

Immagine

Purtroppo c'è un'aberrazione cromatica notevole (pippa io, uggiosa la giornata, la macchinetta nuova che ancora non so usare) ma messa vicino a quella telemagenta 4010 credo si capisca.. E' un po' più giocosa, meno adulta. Questo campione è laccato, senza vetro applicato. Ai suoi piedi si vede il campioncino di vetro caolino lucido.
Belle Fabio,
sono belle tutte e due . Non saprei proprio quale .

chiedo scusa in anticipo per l'immagine un pò sconveniente! non si dovrebbe mostrare un'orchidea, per di più in uno stato di fioritura avanzato, nei suoi momenti di... intimità!
ma... in effetti, come mi fa notare una mia amica esperta in orchidofilia, la mia epifita ha un secchio per farsi il pediluvio che è dello stesso colore della cucina di fabietty! :shock:
Immagine
se l'immagine fosse troppo sconveniente la posso rimuovere... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:chiedo scusa in anticipo per l'immagine un pò sconveniente! non si dovrebbe mostrare un'orchidea, per di più in uno stato di fioritura avanzato, nei suoi momenti di... intimità!
ma... in effetti, come mi fa notare una mia amica esperta in orchidofilia, la mia epifita ha un secchio per farsi il pediluvio che è dello stesso colore della cucina di fabietty! :shock:
Immagine
se l'immagine fosse troppo sconveniente la posso rimuovere... :?
Più che altro è lo strofinaccio in terra che stona un pochino ..... :mrgreen:
Per il resto belle piante e bel pavimento!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lariosto77 ha scritto:pensa te che, a dirla proprio tutta, io invece ho mantenuto lo strofinaccio e cambiato il secchio... al momento non posso aggiornare fotograficamente perchè sono a casa dei miei! :?
Ah, ma non c'è fretta, attenderemo.
Il secchio nuovo è dello stesso colore del fiore, immagino.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:pensa te che, a dirla proprio tutta, io invece ho mantenuto lo strofinaccio e cambiato il secchio... al momento non posso aggiornare fotograficamente perchè sono a casa dei miei! :?
Ah, ma non c'è fretta, attenderemo.
Il secchio nuovo è dello stesso colore del fiore, immagino.
sbagliato! è del colore della nuova vernice nella cucina di kiwi... giusto per non far torto a nessuno! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"