Piccola spero davvero che il prossimo tentativo sia quello buono anche per te (())
amluci ha scritto:sami sei un tesoro...spero che anche il tuo prossimo tentativo sia sereno e positivo innanzitutto per lo spirito con cui lo affronterai... penso che sia un percorso da fare a piccoli passi, un giorno alla volta, proprio come mi pare di leggere la nostra grifo. Veramente, vi leggo sempre ma scrivere talvolta é impossibile. Il lavoro mi assorbe ma ho avuto tante soddisfazioni e qualche bel riconoscimento in questi mesi, e dato il periodo mi ritengo fortunata e motivata a dare ancora di più...finché nom esplodo ::mrgreen:
quoto, è quasi difficile ringraziarvi una per una!samantha.l ha scritto:che bello sentire che tutte mi sostenete è proprio un bel nido questo qui con voi![]()
ah ok..non sapevo si potessero fare entrambe contemporaneamente..GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
Lanternarossa ha scritto:ah ok..non sapevo si potessero fare entrambe contemporaneamente..GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
e sai anche quali ti hanno trasferito??
ieri ho saputo che a mia cugina hanno anticipato il tutto, ha fatto il transfert lunedì...ora è a riposo..
quanto bisogna aspettare x avere qualche conferma che l' embrioncino si è attaccato??
se (ma speriamo di no) non dovesse esserle andato bene cosa succede?? arriva il ciclo??
a lei le hanno trasferito 3 ovociti
stasera "sticco" e vediamo come son messa....iladoc ha scritto:Vaaaaaleryyyyyyyy gemella di ciclo!!!!! Si avvicinano i giorni buoni!!!! sei pronta?????
e qui devo fare la sdolcinata anche io e quotare Sami e Beyoncè: come mi coccolate voi, pochi riescono!!!beyoncé ha scritto:quoto, è quasi difficile ringraziarvi una per una!samantha.l ha scritto:che bello sentire che tutte mi sostenete è proprio un bel nido questo qui con voi![]()
anche da parte mia, grazie a tutte voi![]()
sono molto Fanta , però!!samantha.l ha scritto:Grifooo mi piacciono i tuoi fantasintomi![]()
Senti ma in fase di stimolazione ti sei gonfiata molto? Il medico mi diceva che è frequente