idem... ho solo avuto un paio di mesi di terrore ma tutto rientrato....conchicca ha scritto:Ioabigaille ha scritto:Care mammette,
qualcuna prende/ha preso la minipillola ammessa in allattamento?
Sono molto tentata, ma non vorrei gonfiare come un canotto IN NESSUN SENSO.
Grassie![]()
La prendo ancora adesso. Mi trovo benissimo, l'unica cosa di diverso dalle altre è che il ciclo viene raramente (1/2 volte l'anno nel mio caso). Se riesci a non farti prendere dal panico ogni mese è perfetta
svezzamento...... anche da me linee guida OMS ecc.... iniziato quindi a 6 mesi anche per inserimento al nido. da dire che G non mi ha mai fatto penare per il cibo, piuttosto mi fa penare la carenza o l'assenza dello stesso. Rimango dell'idea che un bambino ch enon sta su con la schiena, che non mostra interesse per il cibo non è pronto per lo svezzamento, che abbia 4 mesi come ne abbia 7....

Ho sentito anche io parlare di questa finestra.... boh... ogni anno ne inventano una... a me l'allergolo consultato per via delle allergie che fra me e papà portiamo come codice genentico mi ha detto che comunque un bambino allattato al seno difficilmente svilupperà allergie alimentari fino ai 3 anni se la madre ha sempre mangiato determinati cibi durante l'allattamento. Così disse......
Comunque lo svezzamento è questione di qlo.... inutile raccontarsela....