GRIFONDORO ha scritto:sembro tranquilla, ma quando penso che sta per arrivare il giorno del verdetto, chè, mi tremano le gambe e mi vengono i lacrimoni! e sono sempre più convita di fare un test a casa settimana prossima! 
non penso di potercela fare a aspettare che il laboratorio mi mandi la mail con l'esito delle Beta, ed aprirmela tranquillamente al lavoro come se niente fosse!! NOOOOOOOOOOO, non si può fare!!
anche io ho pensato fosse di buon auspicio che il giorno del pickup fosse il 18 (giorno del mio compleanno , anche se è a giugno) e il transfer il 21 (giorno del complanno di mio marito, sempre però di un altro mese). Sì lo so che è un pò stiracchiata, ma dovevo pensare bene!!!
Allora Grifo, fai il test lo stesso giorno delle beta però non farlo prima ok, almeno sono allineati e ti prepari a qualsiasi risultato esca (io sono sicura che saranno ...ops volevo scrivere sarà positivo e mi è uscito saranno...che vorrà mai dire?  

) XXXXX
Penso che avrò le tue stesse reazioni ma in tutto il percorso, sarò prima terrorizzata di sentirmi dire che non ho prodotti follicoli, poi se invece va bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non si sono fecondati, poi se andrà bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non sono sopravissuti e alla fine se anche quello andrà bene ci sarà il terrore più grande...mamma mia Grifo come ti invidio che sei già alla fine 
E che bello avere una compagna in questo percorso sarebbe stato diverso se fossi stata da sola (())

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...