Re: Piccoli Forummini crescono
#43291ok, facci sapere eh! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
corretto, perché il tuo corpo brucia gli zuccheri e quindi non c'è bisogno di digerirli... anche il marito quando è a casa il ferie ha la glicemia alle stelle!loremir77 ha scritto:benino direi.Sil70 ha scritto:mettile in ignore!loremir77 ha scritto:mi state mettendo anZia.![]()
![]()
come va con la glicemia?
ho qualche valore di 2-3 punti sopra il massimo.. ma non so se mi confermeranno l'insulina con questi valori.
ho notato comunque che se mi muovo, cammino o faccio qualcosa in casa, la glicemia è più bassa.. si vede che consumando calorie anche lei si stabilizza.
ieri sera tipo ero veramente cotta, ho mangiato e sono andata subito a letto.
stamani era 91un punto sopra il massimo..
ma spero che mi dicano di continuare con la dieta e le misurazioni.. anche se le mie dita stanno chiedendo pietà.![]()
prossimo controllo venerdì prossimo, poi vi so dire.
Da quello che ci hanno spiegato ieri al corso preparto, questa e' una mano santa, si dovrebbe fare sempre e solo cosi (non so se questo ti puo' consolare almeno minimamente di tutta la fatica spesa). Ovviamente hanno omesso di dirci che anche cosi facendo il bambino potrebbe continuare a piangere... ma ci aveva gia' pensato mia suocera ad avvisarmi che il Mr da piccolino piangeva SEMPRE.elicita ha scritto:Abi, anche la mia Elena da piccolissima era sempre inquieta.
Penso di averla tenuta in braccio per il 90% dei suoi primi 4 mesi di vita.
Se puo' esserti utile, mio papa' ha notato dalle sue misurazioni che uno degli esercizi piu' efficaci per abbattere la glicemia e' giocare a bocce! Hai un circolino nelle vicinanze?loremir77 ha scritto: ho notato comunque che se mi muovo, cammino o faccio qualcosa in casa, la glicemia è più bassa.. si vede che consumando calorie anche lei si stabilizza.
ti si romperebbe un dente..Sil70 ha scritto:ma non starebbe meglio su un bel piatto di pasta quel formaggio?
non dico seduta perfetta, ma non che si accasci come un mollusco....arianh ha scritto:ela, secondo me è una balla anche la storia che il bambino deve star su con la schiena... se avessi dovuto aspettare che elena stesse seduta da sola avrei dovuto iniziare a svezzarla a 10 mesi, visto che nonostante gattonasse dai 6 mesi ha imparato solo allora a stare seduta senza aiuti
ehm G convive con due mici pelosi.... tanto pelosi.... e io non sono la moglie di MastroLindo....MARYANGY ha scritto:Avevo pensato ad un cucciolo come regalo per i suoi due anni, ma sono un pò indecisa. Dovrebbe stare dentro (perchè vivo in condominio) e con Lorenzo che dovrebbe gattonare tra un pò di mesi e tempo che nn ne ho per pulire in profondità casa mi sa che nn si può, anche se mi dispiace un sacco
ErinC ha scritto:yorkieeeee!!!!!! come il mio adorato cane! solo che noi eravamo più grandi.
la cucciola di Ale è la cavalier di mia mamma. come si cercano! adesso Alessandro ha capito....che il cane mangia quelli che gli da.sporge la mano dal seggiolone e lei arriva subito!!!ma capisco che star ditro a due cuccioli sia pesante,magari dopo l'anno di lorenzo?
mary cosa è successo alla tua canina?
ho capito solo ora che tuo marito è un veterinario....credevo medico,o è tuo cognato?