non è che poi la gonna mi fa effetto paracadute?MARYANGY ha scritto:Biz prendi una taglia in più

Moderatore: Steve1973
non è che poi la gonna mi fa effetto paracadute?MARYANGY ha scritto:Biz prendi una taglia in più
Prendi la tua taglia e quella un po' più grandi..provi..e quello che non va rendiBIZET ha scritto:non è che poi la gonna mi fa effetto paracadute?MARYANGY ha scritto:Biz prendi una taglia in più
diabolica!BirBa23 ha scritto:Prendi la tua taglia e quella un po' più grandi..provi..e quello che non va rendiBIZET ha scritto:non è che poi la gonna mi fa effetto paracadute?MARYANGY ha scritto:Biz prendi una taglia in più, o rendi entrambi
.
InfattiSil70 ha scritto:la cosa figa di sti siti è che se non ti piace mandi indietro e bon...
nel negozio fisico sei obbligata ad acquistare altro!
hai ragione, faccio acquisti on line per hotel, voli, libri, elettronica da molto tempo, ma per l'abbigliamento e accessori sono ancora un po' titubanteSil70 ha scritto:la cosa figa di sti siti è che se non ti piace mandi indietro e bon...
BIZET ha scritto:hai ragione, faccio acquisti on line per hotel, voli, libri, elettronica da molto tempo, ma per l'abbigliamento e accessori sono ancora un po' titubanteSil70 ha scritto:la cosa figa di sti siti è che se non ti piace mandi indietro e bon...