Allora, penso di procedere così. Manderò un mp a chi non scrive da un anno sul forum ma ha ancora la figurina nell'album. Se in 7/10 giorni non risponde lo elimino.
Naturalmente dovrò trovare il tempo per fare tutto questo

Moderatore: Steve1973
mi sembra una buona idea! effettivamente una buona parte sono del tutto sconosciuti...Lorena ha scritto:Seconda figurina nuova!
Allora, penso di procedere così. Manderò un mp a chi non scrive da un anno sul forum ma ha ancora la figurina nell'album. Se in 7/10 giorni non risponde lo elimino.
Naturalmente dovrò trovare il tempo per fare tutto questo![]()
DenghiuALLISON ha scritto:è un amore!saetta* ha scritto:Grazie del benvenutaho messo il link per presentarvi il nipotino nella pagina prima..sono stordita
ero convinta ci fosse un album anche dei bimbi!!!
Eh il lavoro frenetico
Autoesibizionismo?? no dai non mi dire così!! credo lo si faccia solo per "gioco/curiosità" altrui....vero??canarino ha scritto:l'album non si tocca
chi ha deciso di inserire la foto, vincendo la personale ritrosia oppure spinto da autoesibizionismo, sa benissimo di aver lasciato traccia di se'
e come tutte le tracce, resteranno anche per il futuro, magari i nostri figli diranno "ma guarda quel rincoglionito di mio padre"
io voglio ancora milla e i suoi tappeti e la bimba che spunta sopra, valentina sparita chissà dove, black ed elicita, filippo che forse non è più tornato dalla tormenta di neve, snoopetta, e virtual, etc etc
e visto che l'idea primigenia è stata del sottoscritto, peste lo colga (o una ispezione della finanza a scelta) se qualcuno cancellerà questa piacevolissima adunata
sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...saetta* ha scritto: Autoesibizionismo??