Re: Mamme e Papà 2011

Hai ragione...è che io già mi dimentico le cose in generale, adesso anche di più.
Praticamente ho iniziato a dimenticarlo ogni tanto e poi non mi sono più ricordata di prenderlo.
Da stasera ricomincio, poi magari alla prossima visita chiedo se serve ancora.

Addirittura trasfigurata Lanterna?Ammazza! :shock:
Immagine

Piri...mi spiace tanto per la nonna! Anch'io l'ho persa prima di darle i nipoti e ancora me ne dispiaccio.
Oggi è stata una giornata molto impegnativa! pittura del bagno e della cameretta! ci siamo autoinvitati a cena dai miei perchè siamo distrutti, ma molto soddisfatti del risultato! Appena sarà completa posterò le foto della camera.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

piri, quoto luna, chiedilo alla ginecologa (a me lo chiedeva sempre lui cosa prendessi), ma comunque se ti lascia scegliere, io lo prenderei, come dice giulia, aiuta l'assimilazione del ferro e in gravidanza già si abbassa molto il suo livello, èancora più importante. io lo prendo ancora per lo stesso motivo.
Immagine
Immagine

Eccomi con gli aggiornamenti... :D
Fagiolina sta benissimo, gli esami sono andati tutti bene e dovrebbe essere simile a Beatrice come dimensione (indicazione di 3kg a scadenza).
Sfortunatamente, a differenza della sorella che si metteva in posa nella pancia per le eco 3d, questa non ha molta voglia di farsi vedere e ha tenuto il braccio davanti al viso per tutto il tempo. Non ho foto da farvi vedere.

Per i nomi ci siamo quasi. Abbiamo deciso di ridurli a due, Costanza e Benedetta. Guardandola in faccia decideremo quale dei due nomi darle :D

Steve, la piccina fa la preziosa eh? :lol: :lol:
Peccato per le foto, ma l'importante è che vada tutto bene.
Per i nomi, sono rimasti i due che a me sembrano i più belli della vostra lista iniziale, comunque tifo sempre Benedetta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Steve, bene per la visita.
Anche il nostro cucciolo non ama farsi vedere durante le ecografia, saranno timidi già da adesso :)
Per i nomi, molto belli entrambi e anch'io preferisco Benedetta.

Per l'acido folico, la mia gine mi ha fatto smettere di prenderlo alla fine del primo trimestre, ma nella scorsa visita in cui mi ha prescritto il ferro, nell'integratore che mi ha dato c'è dentro anche l'acido folico, proprio perchè aiuta ad assimilarlo.

Luna, bella la pancia.
Immagine

Giorno a tutti!!!!!!!!! :mrgreen:
Ho appena ricevuto il primo giochino regalo per il puffo :D :D :D :D
......dalla zia gattara Manu non poteva che arrivare "il gattino mandarino" 8)

@Steve: benissimo per la pupa!! :D
@Piri: anch'io smesso acido folico a fine primo trimestre sotto indicazione della gine, ora prendo multicentrum materna.......quando mi ricordo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bene steve per la piccola, anche io voto per benedetta

:arrow: piri io l'acido folico lo sto continuando a prendere, (ma a me è un altro discorso) per ora nn prendo nessun integratore di vitamine, anche perchè il ferro è anche abbastanza alto (se nn erro era 109 un mese e mezzo fa), vedremo con le prossime analisi che farò a giorni.

un po di domande:
- ma VOI la flussimetria l'avete fatta? Ho letto su alcune parti che bisogna farla sempre e cmq, in altre invece solo se ci sono casi particolari per farla.

- ecocarditogr. fetale quando si fa? e che cos'è?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

iale ha scritto:lunetta che bella panciotta!!!!
ma cosa dice lorenzo?
Non si rende minimamente conto :lol: :lol:
Ogni tanto gli dico che nella pancia c'è il fratellino, ma è come parlare al muro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

MARYANGY ha scritto:caspita luna com'è lievitata la tua pancia...........pur essendo grande nn hai fatto rotolini di ciccia :evil:
Con tutto quello che ho vomitato, c@c@to, e non mangiato, mettere i rotolini sarebbe stato difficile anche volendo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine