sunset ha scritto:Sil70 ha scritto:la cosa che mi fa pensare nel caso di cogne è l'idea che qualcuno, senza apparente motivo, sia entrato in casa e si sia accanito con tale violenza su quel povero piccolino...
non ha senso, così come non aveva senso nel recente fatto di cronaca dei bimbi e mamma ammazzati dal padre, uccidere un bambino di 18 mesi, nel caso di un ladro, a che pro?
Io, quando ho letto la notizia, ho pensato che fosse stato o il marito o un amante di lei.. Se non sbaglio però, svariati anni fa era successa una cosa simile ed era stata l'amante di lui...
Sun adesso che ne parli in questi termini ricordo che fu anche il mio pensiero immediato perché parlavano del problema che la franzoni avesse in particolare con il bambino in quanto
diverso, non conforme, (testa grossa??) aveva una sorta di rifuto, pensai anche io che non fosse del padre e che questi pur di non apparire mazziato e cornuto scegliesse di coprire tutto….
ad ogni modo sempre pensato fosse lei… in ogni caso indagine e sentenza ridicole come e' notorio
ps --> sopra credo che Lalli alludesse ad altri casi analoghi ma separati, non a delitti seriali, che a parte qualche caso più da midd europa, non mi sembra che da noi ci sia una roba molto frequente
(mi viene in mente solo la saponificatrice ed era il dopoguerra)