Piace anche a me quella borsa....tanto..L'ho vista qualche mese fa in quei negozi/box in stazione centrale a Milano..Rouge84 ha scritto:nuoooooooo!
Pero' costicchia..
Moderatore: Steve1973
Piace anche a me quella borsa....tanto..L'ho vista qualche mese fa in quei negozi/box in stazione centrale a Milano..Rouge84 ha scritto:nuoooooooo!
Sil70 ha scritto:ah, che bella storia romantica....samantha.l ha scritto:
"CORREVA L'ANNO 1995![]()
![]()
"
io ero in un appartamento a LLorett de Mar con 3 mie amiche, eravamo praticamente appena arrivate, G. invece se l'era già spassata a Port Alcudia-Mallorca, una settimana con i suoi amici e adesso si erano trasferiti a farsi gli ultimi 3/4 gioni a LLorett, mi ha conquistata subito con uno sguardo![]()
In pratica la prima sera non è successo nulla solo sguardi poi eravamo tutti in gruppo assieme in spiaggia a cantare, la seconda sera, ho intuito che toccava a me la mossa![]()
sti uomini, quindi mentre lui cantava e suonava mi sono alzata e gli ho preso il basco che aveva in testa, e trac è scattata la scintilla, mi ha preso per un braccio, portata a riva e baciata con passione
![]()
![]()
Lo sfondo romantico era un tunisino che stava per essere praticamente lapidato dall'intera popolazione notturna della spiaggia dopo essere stato beccato mentre rubava un portafoglio![]()
![]()
Evito di raccontarti il seguito potrei star qui giorni a scrivere.
Aggiungo solo che nei giorni a venire sono stata colta da gastrite e l'ho conquistato totalmente rimettendogli praticamente sui piedi e finendo in ospedale per ben due volte![]()
![]()
oramai aveva visto il peggio di me
![]()
![]()
![]()
c'ha visto lontano il ragazzo!
Rouge84 ha scritto:sempre bella la tua storia sam...la parte della gastrite rimane la mia preferita però!
belle bimbe, mi distogliete dall'acquisto di una di queste please? sono borse di plastica rigida con manici intercambiabili perfette per portare tutto l'ambaradan di cui mi carico....
ho visto che le hanno anche a Bologna, ho letto che il prezzo è di 49€ più 16€ x ogni accessorioRouge84 ha scritto:in negozio samy!![]()
![]()
le avevo viste la prima volta a parma e c'era il negozio monomarca, qui a torino le ho viste in un engozio purtroppo vicinissimo a casa mia ma che ti spennano se solo varchi la porta
http://www.fullspot.it/
Rouge84 ha scritto:sempre bella la tua storia sam...la parte della gastrite rimane la mia preferita però!
belle bimbe, mi distogliete dall'acquisto di una di queste please? sono borse di plastica rigida con manici intercambiabili perfette per portare tutto l'ambaradan di cui mi carico....
No, dai! Non fa brutto, fa originale!lau&mat ha scritto:ero tentata anche io da quelle borse, però invece della stuoia la userei come borsa da lavoro e ci metterei le tavole arrotolate, dite che fa brutto?

geniale!lau&mat ha scritto:ero tentata anche io da quelle borse, però invece della stuoia la userei come borsa da lavoro e ci metterei le tavole arrotolate, dite che fa brutto?
Alli belli, anche se un pò pesantini da vedere ma bisognerebbe vederli al piedeALLISON ha scritto:ecco i miei regali di compleanno..non in questo colore ma cuoio anche se così son pure belle..
e un'altro paio a zeppa anni '60 della linea SGN di Giancarlo Paoli di cui non trovo foto..
lasciatelo dire da una esperta lo shopping cura tutti i maliRouge84 ha scritto:Beh un po' vi odio perché non avete fatto quello che vi ho chiesto (tranne bubu!!!oltre_mente ha scritto:geniale!lau&mat ha scritto:ero tentata anche io da quelle borse, però invece della stuoia la userei come borsa da lavoro e ci metterei le tavole arrotolate, dite che fa brutto?
io le trovo davvero spiritose, originali e mi piace la filosofia che c'è dietro...insomma Rouge...le vedo bene anche su di te (dal poco che ho capito di te)
certo costicchiano per essere gomma...ma al cuore non si comanda)
![]()
Mi sa che a settembre mi tolgo lo sfizio (e mi consolo dalla partenza di R)