Re: A che stai pensando?!?!?

http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 19789/?rss

" Ecco Pavlok, il bracciale che dà la scossa quando si spende troppo

..........Il braccialetto anti-spendi è già pronto, ma avrebbe bisogno di sei mesi di tempo per entrare in commercio, ammesso che qualche banca voglia offrirlo ai propri utenti. Il suo inventore, l'imprenditore del web americano Maneesh Sethi, è diventato famoso per avere a un certo punto assunto una donna con il compito di dargli uno schiaffo ogni volta che lui si collegava a Facebook durante l'orario di lavoro. Deve essere stato quel "riflesso pavloviano" a dargli l'idea del braccialetto con la scossa. "

:lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:se vuoi :D vengo io a schiaffeggiarti, se ci arrivo :lol:

(immagino che il nick "perticona" sia un accenno rivelatore del tuo vissuto :mrgreen: )
Alla bisogna, posso rimanere seduta (a maggior ragione: l'80% dei miei acquisti è online :roll: ) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ieri sera cena in ludoteca con la classe di Leo. Piatti e bicchieri di plastica fuxia e verde e tavolate apparecchiate con questi colori alternati. Io finisco davanti ad un piatto fuxia, arriva un papà che lascia un posto per bizzo (piatto verde) e fa per sedersi, ma prima scambia il suo piatto fuxia con quello di bizzo che non si era ancora seduto. :roll: L'unica spiegazione che mi sono data è che per lui il fuxia è un colore da femmina e non voleva usarlo :shock: :? , ma è talmente assurdo che sono certa ci sia un'altra ragione, non so....la cromoterapia, il feng shui :roll:

Bizzy ha scritto:Ieri sera cena in ludoteca con la classe di Leo. Piatti e bicchieri di plastica fuxia e verde e tavolate apparecchiate con questi colori alternati. Io finisco davanti ad un piatto fuxia, arriva un papà che lascia un posto per bizzo (piatto verde) e fa per sedersi, ma prima scambia il suo piatto fuxia con quello di bizzo che non si era ancora seduto. :roll: L'unica spiegazione che mi sono data è che per lui il fuxia è un colore da femmina e non voleva usarlo :shock: :? , ma è talmente assurdo che sono certa ci sia un'altra ragione, non so....la cromoterapia, il feng shui :roll:
Sì: che di gente cretina è pieno il mondo. Credo dipenda proprio dal gayo colore delle stoviglie :roll:

Io in questo we parteciperò invece al funerale di una bimba coetanea di G1. Un evento che non dovrebbe esistere, e invece è già il secondo che mi capita. Che dolore. :cry:
Immagine
Immagine

Bizzy
Se fosse giustificato il tuo sospetto
Sarebbe carino buttare lì con nonchalance che il verde e' colore associato agli omosessuali :lol:
Cfr il garofano verde di Oscar nonche' i balletti verdi , termine questo che mi ha sempre fatto molto ridere.

Visto adesso perty ((( :( )))
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto: il verde e' colore associato agli omosessuali :lol:
Ah ecco, ha fatto outing e non solo non se n'è accorto nessuno, io l'ho pure frainteso!

Se gli avessi detto che 10 gg fa i miei figli mi hanno chiesto di mettere loro lo smalto, ci avrebbe messi in quarantena subito :roll:

Perti :cry: mamma mia...

Mi sento libera e vuota. Ho combattuto le mie paure e le ho affrontate. Hanno vinto loro ma sono libera.
Il cordone ombelicale nn serve solo al nutrimento del feto: Da a noi mamme una cosa chiamata istinto materno.
Nn sottovalutatelo mai. L'ho rinnegato, " curato" pensando di essere solo una mamma troppo ansiosa....mi sono annullata ...., ma nn cessava di essere parte di me. Dovevo solo avere la forza di ascoltarlo e di guardare in faccia la realtà.
Sono un'anima che vaga, ma libera di amare senza chiedermi il perché di tanta protezione per un figlio anziché un altro. Libera di dire: " una mamma lo sa prima ancora del medico".
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -