Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:lassa stare che da quanto avete nominato i beehive continuo a canticchiare:Sil70 ha scritto:
non riesco più a smettere di cantare Noi, ragazzi di oggi, noi!
Baby, negli occhi tuoi c'è sempre
Baby
un po' d'amore ma per chi
dau dau dau daaaa
Baby,
e spero sempre che ci sia
Baby
un po' d'amore anche per meeeeee...
Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose!bradipa66 ha scritto:Riflettevo: non conosco il 90% delle robe qui postate. O sono troppo vecchia o guardavo roba totalmente diversa (Orzowei e Sandokan)... ai miei tempi io amavo LUI (ed ancora ho il debole), come oltre:
ma lo avrei tradito con lui:
entrambi, devo dire il vero, secondo me hanno retto molto bene al tempo che passa.
Mon dieu!Bizzy ha scritto:noi ragaZi di oGi noi!bubu ha scritto:sil, io luis miguel lo odiavo!!!
io mi ero innamorata di lui!
ahimè non è il civico, e sarebbe meglio fosse il contrario (il mio numero civico ora è 78: mi toglierei 12 anni di dossoSil70 ha scritto: Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose!![]()
Sandokan lo guardavo pure io (Kabir Bedi ancora me lo ricordo!)...
il secondo chi è?
quotoSil70 ha scritto: il secondo chi è?
direbbe meglio pure a me, sigh...uno 0 in meno!bradipa66 ha scritto:ahimè non è il civico, e sarebbe meglio fosse il contrario (il mio numero civico ora è 78: mi toglierei 12 anni di dossoSil70 ha scritto: Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose!![]()
Sandokan lo guardavo pure io (Kabir Bedi ancora me lo ricordo!)...
il secondo chi è?)
boh, sarà l'età che avanza, sarà che io ero un po' atipica, e non vedevo nè cartoni nè telenovelas... poi molte cose le ho rimosse, ero troppo urenda da adolescente (non che le cose siano migliorate di molto, ma ora non me ne importa più tanto)
scusate, dimenticavo: è carlo massarini, quello che conduceva un programma musicale tutto biancovestito...etamina ha scritto:quotoSil70 ha scritto: il secondo chi è?
mai sentito!bradipa66 ha scritto:scusate, dimenticavo: è carlo massarini, quello che conduceva un programma musicale tutto biancovestito...etamina ha scritto:quotoSil70 ha scritto: il secondo chi è?
stefania_b ha scritto:bizzy luis miguel no, te prego!
maus a te non piace? noto una somiglianza con capirossi![]()
![]()
Simo capitan harlok me lo ricordo anche io.
E pure io conosco le canzoni dei bee hive a memoria
cosa stai cercando di dirmi?!?!?Lightblue ha scritto:sil l attuale è il figlio del vecchio bill spencer
Sil70 ha scritto:cosa stai cercando di dirmi?!?!?Lightblue ha scritto:sil l attuale è il figlio del vecchio bill spencer![]()
uno dei personaggi di Beautiful!stefania_b ha scritto:ma chi è bill spencer?![]()
ah fantaghirò fa parte dei miei maivistiprima...