Re: Amarcord...

Riflettevo: non conosco il 90% delle robe qui postate. O sono troppo vecchia o guardavo roba totalmente diversa (Orzowei e Sandokan)... ai miei tempi io amavo LUI (ed ancora ho il debole), come oltre:
Immagine
ma lo avrei tradito con lui:
Immagine
entrambi, devo dire il vero, secondo me hanno retto molto bene al tempo che passa :mrgreen: .
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non riesco più a smettere di cantare Noi, ragazzi di oggi, noi! :evil:
lassa stare che da quanto avete nominato i beehive continuo a canticchiare:

Baby, negli occhi tuoi c'è sempre
Baby
un po' d'amore ma per chi

dau dau dau daaaa

Baby,
e spero sempre che ci sia
Baby
un po' d'amore anche per meeeeee...
:lol: :lol: :lol:

basta che il prox gatto non lo chiami Giuliano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:Riflettevo: non conosco il 90% delle robe qui postate. O sono troppo vecchia o guardavo roba totalmente diversa (Orzowei e Sandokan)... ai miei tempi io amavo LUI (ed ancora ho il debole), come oltre:
Immagine
ma lo avrei tradito con lui:
Immagine
entrambi, devo dire il vero, secondo me hanno retto molto bene al tempo che passa :mrgreen: .
Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose! 8)
Sandokan lo guardavo pure io (Kabir Bedi ancora me lo ricordo!)...
il secondo chi è?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:sil, io luis miguel lo odiavo!!! :?
noi ragaZi di oGi noi!
io mi ero innamorata di lui!
Mon dieu! :roll: :lol:
Somigliava molto ad un mio compagno delle medie che detestavo, il che lo rendeva ancora piu' odioso!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto: Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose! 8)
il secondo chi è?
ahimè non è il civico, e sarebbe meglio fosse il contrario (il mio numero civico ora è 78: mi toglierei 12 anni di dosso :mrgreen: )
boh, sarà l'età che avanza, sarà che io ero un po' atipica, e non vedevo nè cartoni nè telenovelas... poi molte cose le ho rimosse, ero troppo urenda da adolescente (non che le cose siano migliorate di molto, ma ora non me ne importa più tanto)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto: il secondo chi è?
quoto :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Bradi...se anche il tuo 66 non è il civico, dovresti ricordartele certe cose! 8)
il secondo chi è?
ahimè non è il civico, e sarebbe meglio fosse il contrario (il mio numero civico ora è 78: mi toglierei 12 anni di dosso :mrgreen: )
boh, sarà l'età che avanza, sarà che io ero un po' atipica, e non vedevo nè cartoni nè telenovelas... poi molte cose le ho rimosse, ero troppo urenda da adolescente (non che le cose siano migliorate di molto, ma ora non me ne importa più tanto)
direbbe meglio pure a me, sigh...uno 0 in meno! :oops: :oops: :mrgreen:
Immagine

etamina ha scritto:
scusate, dimenticavo: è carlo massarini, quello che conduceva un programma musicale tutto biancovestito...

bizzy luis miguel no, te prego!
maus a te non piace? noto una somiglianza con capirossi :roll: :lol:
Simo capitan harlok me lo ricordo anche io.
E pure io conosco le canzoni dei bee hive a memoria :oops:
The sisterhood of The Calf 40

bradipa66 ha scritto:
etamina ha scritto:
scusate, dimenticavo: è carlo massarini, quello che conduceva un programma musicale tutto biancovestito...
mai sentito! :roll:
stefania_b ha scritto:bizzy luis miguel no, te prego!
maus a te non piace? noto una somiglianza con capirossi :roll: :lol:
Simo capitan harlok me lo ricordo anche io.
E pure io conosco le canzoni dei bee hive a memoria :oops:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:sil l attuale è il figlio del vecchio bill spencer :mrgreen:
cosa stai cercando di dirmi?!?!? :evil: :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:sil l attuale è il figlio del vecchio bill spencer :mrgreen:
cosa stai cercando di dirmi?!?!? :evil: :evil:

niente eh! :roll:
però pure tu...ci potevi arrivare da sola! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stefania_b ha scritto:ma chi è bill spencer? :roll:
ah fantaghirò fa parte dei miei maivistiprima...
uno dei personaggi di Beautiful!
padre di caroline, me lo sono ritrovato molto più giovane, dopo anni che non lo vedevo...
pare che quello attuale sia il figlio!

Lightblue... :twisted: :evil:
Immagine