ciao a tutte ragazze, sto ancora lontano lontano, ma dove sono oggi non problem con internet, nessuna restrizione da parte del governo, ma oggi non ho foto da postare!
cominciamo:
@mitti: sai, solitamente le verdure le faccio cuocere e stracuocere, ma poi quando le passo col minipimer mantengo l'acqua di cottura che è ricca di vitamine e sali minerali
x i decori sulle spallette, devo dire che non mi dispiaccioni affatto bianche e pulite, ma una volta fantasticavo con un paio di quadri stretti e lunghi, monocolore, ovviamente quello che sarà presente nell'ambiente, quindi probabilmente toni di verde, mah, si vedrà...
@capperugiola: grazie per essere passata/o (

)
l'incastonatura l'ho studiata al centimetro, e più avanti vi racconterò anche come ho rotto le scatole a chi la creata.
non mancherò prossimamente di scattare qualche foto con luce ambiente, devo sinceramente dirti che quella finestra è perfettamente incorniciata tra il mobile alto e la spalletta, ma al centimentro è venuta (e questa volta è stata fortuna!)
adoro quella finestra con il bancone sotto, mi vedo già lì a spizzicare qualcosa col mio macbook air sul bancone, mentre rispondo al forum
@kiwina: mi sono accorto che non passavi a trovarmi, in compenso passo spesso io da te a curiosare.
grazie per la cucina e la console, piacciono molto pure a me, per l'alzatina, in effetti mi ha sbalordito un po' quando l'hanno posata, probabilmente la sostituirò con un profilo a "L" come lo zoccolino, magari 2cm x 2cm, estremamente minimale nello stile completo della casa
@sgruffola: bèh, che dire? l'ho scritto in tutti i modi... vorrà dire che passerò per scortese per il mancato invio
@petra: mi sa che rimani di stucco anche tu, vero? comunque sempre grazie per la mano che mi dai!!!
@beyoncé: condivido totalmente e ho già ribadito questo diverse volte: la casa deve piacere in toto a chi la vive! a prescindere di regole e regolette che qualcuno ha stabilito siano la legge (e non mi riferisco a Lietta nel post qui sopra) oppure riviste più o meno blasonate in cui si stabilisce cosa va bene e cosa no.
la casa deve essere il posto in cui chi vive non vede l'ora di tornarci, perchè lì si sente protetto e libero, senza maschere, il proprio rifugio.
come si è ampiamente capito, sfioro il patologico per quanto io ami il bianco e il minimo indispensabile, gli spazi vuoti e puliti, ma non mi permetterei mai di criticare o di denigrare chi ad esempio ama uno stile etnico o country o comunque caldo, anzi amo le persone che sono riuscite a personalizzare la propria abitazione così tanto da farle sentire "a casa" (ripeto che non mi sto riferendo a nessun commento fatto nei miei argomenti!)
ciao di nuovo a tutte/i voi, e buona giornata, da me è già pomeriggio (ore 13:23) a più tardi sayonara!