Un bacio
a Lore e Manu!
Re: ...
#443Chissà...almeno nn sei sola a vivere questo dolore...avendo avuto la fortuna e la gioia di avere un bimbo in pancia posso solo immaginare il tuo dolore, ma nn penso sia colmabile...forse solo il sorriso di tommy potrà parzialmente distrarti. ((((()))))
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#444un bacione ed un abbraccio per te Lore...anche se ho avuto poco tempo di passare di qui sappi che ti ho pensata spessissimo ...((()))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#445un abbraccio... ti penso sempre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#446mi è arrivato l'ennesimo sms
con l'ennesima frase " passerà vedrai!!".
ecco.
non lo fate. non mi scrivete più se il messaggio deve finire sempre con le stesse parole.
non lo so nemmeno io se passerà. se si trasformerà e in cosa si trasformerà.
era una bambina. la mia bambina.
è nata ed è morta.
io ho 2 figli.
non era un embrione.. non ha abortito naturalmente a poche settimane.
se quello è un grande dolore.. il mio, quello di dolores e di manuela che cos'è?
quindi statemi vicino
fatemi sentire la vostra presenza
vi sarò sempre grata per il vostro affetto.
ma non mi scrivete più quella frase vi prego. è una coltellata al cuore tutte le volte che la leggo.
con l'ennesima frase " passerà vedrai!!".
ecco.
non lo fate. non mi scrivete più se il messaggio deve finire sempre con le stesse parole.
non lo so nemmeno io se passerà. se si trasformerà e in cosa si trasformerà.
era una bambina. la mia bambina.
è nata ed è morta.
io ho 2 figli.
non era un embrione.. non ha abortito naturalmente a poche settimane.
se quello è un grande dolore.. il mio, quello di dolores e di manuela che cos'è?
quindi statemi vicino
fatemi sentire la vostra presenza
vi sarò sempre grata per il vostro affetto.
ma non mi scrivete più quella frase vi prego. è una coltellata al cuore tutte le volte che la leggo.
#449Sono d'accordo Lore...ogni persona metabolizza il dolore a modo suo...c'è chi cancella tutto con una passata di spugna per non soffrire e chi invece convive con il ricordo...come te, che sei una donna forte...il ricordo della tua bimba sarà probabilmente sempre presente...forse si attenuerà il dolore , ma il ricordo è tut'altro discorso.
Io ti auguro solo di trovare la serenità e restare aggrappata al fatto che avete fatto la scelta giusta e che nessuno vi porterà via la speranza per il futuro e le piccole gioie del presente.
Un'ìaltro grande abbraccio di cuore!
Io ti auguro solo di trovare la serenità e restare aggrappata al fatto che avete fatto la scelta giusta e che nessuno vi porterà via la speranza per il futuro e le piccole gioie del presente.
Un'ìaltro grande abbraccio di cuore!
Ultima modifica di etamina il 31/05/12 10:35, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.