Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:biscotto ringo! :evil:
ovvero? il marito gia abbronzato e tu bianchiccia a star dietro al bambino? 8)
Una via di mezzo, lui abbronzato, io con la schiena bruciata e il davanti bianco! :cry:
Dovete cambiare anche posizione ogni tanto... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Una via di mezzo, lui abbronzato, io con la schiena bruciata e il davanti bianco! :cry:
la classica abbronzatura da mamma... uuuh la detesto
Dillo a me! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve...sai che non c'avevo pensato??? Potrei controllare sillino facendo il moonwalk! :D

:evil:

Difra...ordina qulche kg di gelato va! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:rilassata :D
uelà, era ora che tornassi, eh!!!! cosa hai fatto di bello??

il mio stato è: INC@AZZATA COME UNA IENA
son due giorni che non girano autobus e tram perchè sono in sciopero gli autisti ed hanno bloccato i depositi, causa - sembra - stipendi di giugno stati pagati in ritardo, la quattordicesima e le spettanze di luglio a rischio. Due giorni di città in tilt. Ma dico io, non è sospensione di pubblico servizio??? come caspito si faaaaaaaaaaaaaaa

ma quindi davvero l'aloe è da bere :shock:
a cosa servirebbe????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:Steve...sai che non c'avevo pensato??? Potrei controllare sillino facendo il moonwalk! :D
Ti capisco... è un duro lavoro che tra 36 ore toccherà anche a me... 8) 8) 8) :mrgreen:
Tornerò con un'abbronzatura a macchie militari :evil:

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:rilassata :D
uelà, era ora che tornassi, eh!!!! cosa hai fatto di bello??

il mio stato è: INC@AZZATA COME UNA IENA
son due giorni che non girano autobus e tram perchè sono in sciopero gli autisti ed hanno bloccato i depositi, causa - sembra - stipendi di giugno stati pagati in ritardo, la quattordicesima e le spettanze di luglio a rischio. Due giorni di città in tilt. Ma dico io, non è sospensione di pubblico servizio??? come caspito si faaaaaaaaaaaaaaa

a cosa servirebbe????
un paio di giorni di mare.. solo che le mie figlie non le devo controllare (scusa sill :lol: ) e così leggo passeggio riposo (il sole non mi piace prenderlo....)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

devo darne atto
dammino in spiaggia e' fantastico, non va a cercarsi i pericoli (e' sempre stato fifone, cioe diciamo cauto) e posso starmene a pancia all insu

BRADI e' da bere ma non penso faccia passare l incazzatura sai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
a cosa servirebbe????
Rinfrescante, antinfiammatorio naturale, lenitivo, vitaminico, ec ecc
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@difra, ma noi abbiamo già dato con quella fase... i problemi che danno ora consentono di preoccuparsi prendendo il sole e passeggiando :D
@dammi, dici di no??? meglio na camomilla fredda, o 1 kg di gelato???
@bubu: se mi bevo il doposole all'aloe fa lo stesso???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...sai che non c'avevo pensato??? Potrei controllare sillino facendo il moonwalk! :D
Ti capisco... è un duro lavoro che tra 36 ore toccherà anche a me... 8) 8) 8) :mrgreen:
Tornerò con un'abbronzatura a macchie militari :evil:
Ok il ringo...ma le macchie? :shock:

Difra... :twisted:
Immagine

dammispazio ha scritto:devo darne atto
dammino in spiaggia e' fantastico, non va a cercarsi i pericoli (e' sempre stato fifone, cioe diciamo cauto) e posso starmene a pancia all insu

BRADI e' da bere ma non penso faccia passare l incazzatura sai?
Pure sillina é fantastica...ma il nano con la bandana! :evil:

Non berlusca eh! :lol:
Immagine